Home » Dimentica l’abito nuziale della sposa sul tetto dell’auto e lo perde: danno da migliaia di euro
Curiosità World

Dimentica l’abito nuziale della sposa sul tetto dell’auto e lo perde: danno da migliaia di euro

Dimentica l’abito nuziale della sposa sul tetto dell’auto e lo perde: danno da migliaia di euro. Una coppia dimentica l’abito nuziale della sposa sul tetto dell’auto e lo perde quando parte. È successo a Lindel Cain e il suo fidanzato, Tom Mitton. I due stavano rimuovendo oggetti da un container ad Adelaide (Australia). Tra questi, un abito da sposa che Lindel indosserà al suo matrimonio, previsto per l’inizio del 2025.

La sposa ha detto a canale 7News che stavano caricando il SUV con scatole di oggetti che erano stati immagazzinati. Per non sgualcire l’abito, del valore di circa 2mila euro, ha preferito posizionare la scatola che lo conteneva sul tetto del veicolo, senza che la sposa se ne accorgesse.

Tom si è messo in viaggio. Tuttavia, quando è arrivato, la scatola con il vestito bianco non era più sul tetto dell’auto. Il vento lo aveva portato via. “Tom ha stupidamente lasciato il pacco sul tetto dell’auto”, ha detto Lindel, che è un fisioterapista.

“Ci siamo fermati al Burnside Village (un centro commerciale) quando ci ha investito. Siamo tornati indietro velocemente e abbiamo provato a tornare sui nostri passi. Abbiamo parcheggiato l’auto e abbiamo camminato lungo Port Wakefield Road con i camion che passavano (a circa 90 km/h) davanti a noi, cercando di trovare la scatola da qualche parte sul ciglio della strada”, ha detto la sposa.

Della scatola con il vestito, invece, nessuna traccia. Disperata, Lindel offre una ricompensa dell’equivalente di 500 euro a chiunque trovi l’abito da sposa. “Farai un bellissimo discorso al matrimonio”, ha scherzato l’australiano, aggiungendo che lo sposo è estremamente dispiaciuto. “Per un uomo poco emotivo, ieri ci sono state molte emozioni, molte lacrime versate per lui perché si è reso conto di quanto fossi sconvolto”, ha commentato il fisioterapista.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Suzuki swift trasformata in elicottero per matrimoni: arriva la polizia – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com