Home » L’oroscopo degli animali domestici: scopri i tratti del tuo in base al segno zodiacale
Animali Curiosità

L’oroscopo degli animali domestici: scopri i tratti del tuo in base al segno zodiacale

L’oroscopo degli animali domestici: scopri i tratti del tuo in base al segno zodiacale. Chi ha un animale domestico in casa sicuramente avrà notato che ognuno ha una propria personalità e qualche particolarità. I tratti del carattere possono essere diversi, dal cane assonnato e meno attirato dai giochi, a quelli che sembrano dei veri e propri uragani. L’esempio del cane, ovviamente, può tranquillamente essere applicato a gatti o altri animali. Ebbene, così come per gli esseri umani, anche il segno zodiacale del tuo animale domestico può incidere sul carattere. Di seguito le caratteristiche segno per segno.

Ariete (dal 21 marzo al 20 aprile)

Gli arieti sono anumali molto agitati. Sono protettori e, inoltre, molto protettivi nei confronti di coloro che amano. Possono essere un po’ stressati se non fanno abbastanza movimento, quindi intrattienili per liberare tutta quell’energia con giochi e passeggiate.

Segno zodiacale: Toro (dal 21 aprile al 20 maggio)

I Toro sono più pigri e avidi. Possono essere ombrosi e all’inizio dell’adozione, di solito impiegano un po’ più di tempo per abituarsi al proprietario, quindi sii paziente e rispetta il processo del tuo animale domestico.

Gemelli (dal 21 maggio al 20 giugno)

I gemelli sono più facili da addestrare e amano imparare. Ma bisogna prestare particolare attenzione quando lasciamo questi animali domestici da soli a casa. Il consiglio è quello di mantenere l’ambiente sicuro e libero da cose che possono mordere e distruggere.

Segno zodiacale: Cancro (dal 21 giugno al 21 luglio)

L’animale domestico nato sotto il segno del Cancro è molto legato al suo proprietario ed è molto affettuoso. Sono più delicati, non amano gli ambienti rumoreggianti e combattivi.

Leone (dal 22 luglio al 22 agosto)

I Leone sono più drammatici e amano uscire sempre di casa, fosse per loro non starebbero mai tra quattro mura. Sono socievoli e docili. Restano un po’ delusi quando il proprietario se ne va da solo senza portarli dietro.

Vergine (dal 23 agosto al 22 settembre)

Odia abbandonare la sua routine e qualsiasi tipo di cambiamento rappresenta per lui un potenziale pericolo. Tendono a non mangiare, a smettere di giocare o a dormire quando, ad esempio, hanno bisogno di cambiare ambiente. Presta molta attenzione alle emozioni della Vergine.

Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre)

Hanno bisogno di compagnia, avere un altro animale può essere una valida soluzione per gli animali domestici nati sotto il segnò della Bilancia. Sono più felici in compagnia, gli piace molto giocare, fare passeggiate e stare sempre in movimento. Sono infatti animali domestici molto vivaci e affettuosi.

Segno zodiacale: Scorpione (dal 23 ottobre al 21 novembre)

Non gli piacciono gli estranei, ama stare nel suo spazio ed è molto attento a tutto ciò che accade intorno a loro. Ama gli ambienti tranquilli e meno frenetici.

Sagittario (dal 22 novembre al 21 dicembre)

Sono più felici e hanno molte energie da spendere. Porta a spasso questi animali almeno una volta al giorno per frenare i suoi impulsi.

Segno zodiacale: Capricorno (dal 22 dicembre al 20 gennaio)

Gli animali domestici nati sotto il segno del Capricorno sono più testardi e quindi può essere molto difficile addestrarli. Tendono ad essere giocosi e leali, amano molto stare con i loro amici umani.

Acquario (dal 21 gennaio al 19 febbraio)

Tendono ad essere più dispettosi e ad avere abitudini atipiche. Amano la libertà e non sono molto avvezzi a seguire le regole, quindi è necessario addestrarli il prima possibile.

Pesci (dal 20 febbraio al 20 marzo)

Imitano il comportamento dei loro proprietari, quindi mantieni l’autocontrollo intorno a questi animali domestici in modo che non riproducano eventuali cattive abitudini.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com