Home » Taglia la corda a un lavavetri mentre lavora al sesto piano: arrestato dalla polizia
Cronaca

Taglia la corda a un lavavetri mentre lavora al sesto piano: arrestato dalla polizia

Taglia la corda a un lavavetri mentre lavora al sesto piano: arrestato dalla polizia. Un uomo taglia la corda a un lavavetri che stata lavorando al sesto piano di un edificio ad un’altezza di diciotto metri. È successo lo scorso 14 marzo in un edificio a Curitiba, nel Bairro Água Verde, nella capitale del Paraná, in Brasile.

L’uomo che ha tagliato la corda dell’operaio che puliva la facciata di un edificio, ha anche minacciato altri lavoratori. Raul Pelegrin, 41 anni, abita all’ultimo piano dell’edificio, al 27esimo piano. Il 41enne è stato arrestato in flagrante dalla Polizia Civile per tentato omicidio. Secondo go agenti, la moglie del sospettato ha mentito dicendo che suo marito “non era in casa”. Dal rapporto della polizia (BO) emerge che i dipendenti che stavano pulendo erano stati minacciati dal sospetto pochi istanti prima.

Un testimone ha detto alla polizia che era sul tetto quando Pelegrin ha detto che “era stufo” della situazione. Secondo il portale G1, il testimone ha sentito l’uomo che ha detto ai lavavetri di sparire dall’edificio entro 10 minuti dopodiché avrebbe tagliato la corda di sicurezza con un coltello. La vittima, che stava pulendo le finestre del 6° piano, era alta 18 metri e si è salvata solo grazie a un dispositivo di sicurezza, che ne ha impedito la caduta.

L’uomo è stato accusato dal Pubblico Ministero del Paraná (MP-PR) di tentato omicidio con due aggravanti: uso di mezzi insidiosi e utilizzo di una risorsa che ha reso difficile alla vittima difendersi. Arrestato sul fatto, l’uomo è già stato sottoposto a custodia cautelare e si trova nella prigione pubblica di Curitiba, in attesa dello sviluppo del caso.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Bimbo di nove anni strangola a morte nove conigli e due porcellini d’India: la strage durante la gita scolastica

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com