Home » In posa per un selfie sulle cascate: 27enne cade e muore nel punto killer delle foto
Cronaca World

In posa per un selfie sulle cascate: 27enne cade e muore nel punto killer delle foto

In posa per un selfie sulle cascate: 27enne cade e muore nel punto killer delle foto. Un giovane di 27 anni si mette in posa per un selfie sulle cascate, ma scivola e precipita, perdendo purtroppo la vita, nell’estremo nord del Queensland, in Australia. I servizi di emergenza sono stati chiamati per un incidente a Isabella Falls, a Edmonton, circa 20 minuti di auto dal CBD di Cairns, alle 16:00 di ieri, domenica 7 aprile.

Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, la vittima stava scalando le rocce vicino alla cascata per mettersi in posa per una foto, quando ha perso l’equilibrio ed è caduto in acqua. I paramedici dell’ambulanza del Queensland hanno eseguito la rianimazione sull’uomo ma non è stato possibile salvarlo. È la terza morte in meno di due anni nella famosa cascata a più livelli.

Christian Laska, 17 anni, è morto lì nel dicembre dello scorso anno, mentre una donna di 19 anni di Cairns è morta nel maggio 2022. È il secondo episodio che vi raccontiamo da queste pagine negli ultimi tre mesi.

Un altro caso 3 mesi fa

Lo scorso 12 febbraio un ragazzo di appena 16 anni è salito su un cavalcavia per un selfie ma è precipitato ed è morto, rimbalzando prima su un’auto e poi investito da un’altra sulla strada sottostante. È successo sulla Rodovia Anchieta, a São Bernardo do Campo, in ABC São Paulo, Brasile.

Secondo i media brasiliani che citano il rapporto della Polizia Civile, l’adolescente stava cercando di farsi un selfie con gli amici in cima al ponte sopraelevato quando è caduto. Il giovane avrebbe scavalcato la ringhiera del viadotto per scattare la foto ed è caduto in strada sopra un’auto. Inoltre è stato lanciato e investito da un altro veicolo. Come riferisce la Segreteria di Pubblica Sicurezza.

Sono stati chiamati i servizi di emergenza che hanno confermato la morte. Il corpo è stato inviato all’IML e il luogo è sottoposto ad esami forensi. I passeggeri delle due auto coinvolte nell’incidente non sono rimasti feriti. Il caso è stato registrato come morte sospetta dal 2° DP di São Bernardo do Campo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Si filma mentre ha un rapporto con un alano: 53enne arrestata insieme al marito

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com