Home » Gioco erotico finisce male: 44enne muore durante il rapporto. Arrestato il marito
Cronaca

Gioco erotico finisce male: 44enne muore durante il rapporto. Arrestato il marito

Gioco erotico finisce male: 44enne muore durante il rapporto. Arrestato il marito. Un gioco erotico finisce male tra una coppia di americani in vacanza in Spagna. La donna, 44 anni è stata trovata morta in un appartamento dopo aver fatto “sesso estremo”. La polizia ha arrestato suo marito dopo aver trovato della droga nell’appartamento. Il corpo della donna era all’interno di un appartamento turistico situato in Plaza Enrique Garcia Herrera.

È successo lo scorso sabato, 6 aprile, a Malaga. È stato il marito della vittima a chiamare le autorità. La polizia spagnola ha rapidamente arrestato il marito, di 50 anni, poiché fonti vicine al caso hanno rivelato ai media locali che la morte potrebbe essere stata collegata ad alcune “pratiche sessuali estreme” a cui la coppia partecipava. L’uomo è stato arrestato per omicidio colposo in seguito alla morte della moglie.

Secondo i resoconti locali, il caso era inizialmente indagato come violenza di genere, prima di essere classificato come omicidio, poiché le prove attuali indicano una morte accidentale durante pratiche sessuali estreme o rischiose in un “contesto intimo”. Tuttavia, i media locali hanno affermato che le nuove procedure portate avanti dagli investigatori hanno portato gli stessi a credere che gli eventi si siano svolti in un contesto di violenza sessista.

La coppia aveva trascorso diversi giorni nella struttura

Fonti hanno riferito a Diario Sur che la coppia aveva trascorso diversi giorni nella struttura ricettiva e che una perquisizione nell’appartamento aveva portato alla luce sostanze che hanno fatto credere agli investigatori che avessero praticato giochi sessuali mentre erano sotto l’effetto di droghe.

Lunedì, il cinquantenne si è presentato davanti al giudice del tribunale investigativo numero 9 di Malaga, che ha ordinato la detenzione provvisoria del sospettato senza cauzione, secondo la stampa spagnola. Fonti giudiziarie hanno confermato a La Opinion De Malaga che, data la natura del caso, esso sarà ora affidato al Tribunale per la violenza contro le donne.

I fatti sono emersi sabato scorso quando la polizia locale è stata allertata riguardo una donna che non rispondeva in un appartamento in stile Airbnb situato nel centro storico della città. Secondo quanto riferito, i medici accorsi alla struttura hanno potuto solo certificare la morte della turista, a quel punto la Polizia Nazionale ha avviato le indagini per capirne la causa.

La salma è stata poi trasferita all’Istituto di Medicina Legale per essere sottoposta all’autopsia e agli accertamenti forensi. Se la motivazione sessista fosse confermata, sarebbe la terza vittima di questo tipo a Malaga quest’anno. La polizia nazionale spagnola sta continuando le indagini sul caso.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Dal ginecologo per una strana sensazione ai genitali: medico le rimuove uno scarafaggio dalla vagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com