Home » Rissa al concerto dei Subsonica a Firenze: spettatore muore per traumi alla testa
Cronaca

Rissa al concerto dei Subsonica a Firenze: spettatore muore per traumi alla testa

Rissa al concerto dei Subsonica a Firenze: spettatore muore per traumi alla testa. Un uomo di 47 anni è morto all’ospedale di Careggi a causa di una rissa al concerto dei Subsonica a Firenze, al Mandela Forum, ieri sera, giovedì 11 aprile. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dalla polizia, lo spettatore è stato coinvolto in un diverbio poi degenerato in colluttazione. La vittima ha riportato gravi traumi alla testa cadendo.

Il 47enne è stato soccorso dal 118 e trasferito all’ospedale di Careggi dove poi è deceduto nella notte. Sono in corso le indagini della squadra mobile. L’episodio è accaduto alla fine del concerto, quando la vittima, insieme alla moglie, stava uscendo dal palasport subito dopo aver finito di assistere allo spettacolo. Arrivato sulle scale sarebbe scoppiata una lite e, forse spinto da qualcuno, è caduto rovinosamente al suolo.

Sono al voglio degli investigatori della squadra mobile fiorentina i filmati ripresi dalle telecamere di sicurezza del Mandela Forum. Gli inquirenti sperano di riuscire a ricostruire quanto accaduto. L’altra persona coinvolta è in fase di identificazione. Lo spettatore deceduto, originario di Pistoia, era venuto per assistere al concerto, un evento che ha radunato alcune migliaia di persone, tuttavia senza esaurire i posti disponibili del palasport fiorentino. La sua morte è stata una tragica circostanza durante l’evento.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Investe e uccide un ciclista poi scappa dalla scena: pirata trovato in auto privo di sensi

Rissa al concerto dei Subsonica a Firenze: spettatore muore per traumi alla testa

Scuolabus con alunni a bordo si ribalta: 6 bambini morti e altri 15 feriti. La terribile strage in India

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com