Home » Abusa di una paziente malata di cancro terminale nell’ufficio dove lavora con la moglie: dottore 47enne arrestato
Cronaca

Abusa di una paziente malata di cancro terminale nell’ufficio dove lavora con la moglie: dottore 47enne arrestato

Abusa di una paziente malata di cancro terminale nell’ufficio dove lavora con la moglie: dottore 47enne arrestato. Un medico di 47 anni abusa di una paziente malata di cancro terminale nello stesso ufficio dove lavora insieme alla moglie. È successo ad Havant, nell’Hampshire, in Inghilterra Il medico è stato condannato con le accuse di abusi sessuali su tre pazienti, una delle quali malata di cancro terminale. I casi di abuso sono avvenuti nel suo ufficio, dove lavorava anche sua moglie.

il medico di base, di origine indiana, ha chiesto alla donna affetta da cancro al pancreas all’ultimo dtadio, di togliersi la camicetta. Quindi ha iniziato con le molestie. Secondo la denuncia, riportata da “The Sun”, il 47enne avrebbe poi mostrato di avere un’erezione e avrebbe chiesto alla paziente di toccargli il pene. “Ti sto aiutando, devi toccarla così posso aiutarti”, ha commentato il medico, che ha 20 anni di esperienza, secondo l’accusa. Un’altra vittima degli abusi commessi dal medico di base ha 19 anni.

La Corte della Corona di Portsmouth ha condannato l’uomo a tre anni e mezzo di reclusione. “In sostanza mi ha rovinato la vita e sto ancora cercando di rimettermi in carreggiata”, le parole di una delle vittime riportate dal tabloid britannico. La difesa del medico ha sostenuto che il suo comportamento era legato allo spettro autistico che gli era stato diagnosticato. Tuttavia, il giudice del caso, James Newton-Price, ha ignorato la diagnosi nel momento di emettere la sentenza.

“Ti considero un uomo intelligente, capace di pensare in modo logico e di fare delle scelte, indipendentemente dall’autismo. Non ritengo che il tuo autismo abbia causato o contribuito al crimine che hai commesso. Hai scelto vittime vulnerabili e meno propense a lamentarsi”. Il nome del 47enne dal momento della sentenza comparirà nell’elenco degli autori di reati sessuali nel Regno Unito . E ci resterà per il resto della sua vita.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com