Home » Selfie dopo lo schianto: ferite e sanguinanti scattano la foto prima di salire in ambulanza
Curiosità World

Selfie dopo lo schianto: ferite e sanguinanti scattano la foto prima di salire in ambulanza

Selfie dopo lo schianto: ferite e sanguinanti scattano la foto prima di salire in ambulanza. Due donne si schiantano dei selfie dopo lo schianto con il pulmino mentre sono ferite e sanguinanti. È successo sabato 18 maggio nel quartiere di Lomas del Mirador, a Cuernavaca (Messico). Le due vittime si sono ribaltate con l’auto e hanno lasciato senza parole le persone che si erano fermate per vedere cosa stesse accadendo.

Sanguinanti, le due donne – una seduta sul bordo del marciapiede e l’altra sull’asfalto – hanno deciso di immortalare l’incidente con un selfie che, ovviamente, è diventato virale sui social. “Ogni momento è buono per farsi un selfie, anche se c’è stato un incidente e tu ne sei la vittima”, ha scritto un utente su X (ex Twitter). “Erano feriti, ma avevano voglia di farsi un selfie, di immortalare il momento, di diventare virale sui social media”, ha scritto un altro.

Le immagini

Mentre lottavano per sedersi, una delle donne insanguinate è stata vista con in mano il cellulare e in posa per un selfie con la sua amica ferita. A bordo del veicolo altre tre donne sono rimaste ferite. Questa, tuttavia, non è stata l’unica testimonianza delle lesioni subite dalle donne. Dopo che la polizia è arrivata per aiutare mentre le due aspettavano l’assistenza medica, i due sono stati nuovamente visti mentre si facevano dei selfie.

Le donne hanno posato per la foto nonostante una di loro riuscisse a malapena a camminare, anche con l’aiuto di un agente di polizia, che l’ha posizionata sul marciapiede dopo che le sue gambe sembravano cedere. Secondo la stampa locale entrambi erano ubriache. Sarebbero tornati da una festa. Secondo TV Azteca, la polizia sta indagando sull’incidente.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Neonato morto sulla nave da crociera, arrestata la mamma: lasciato morire di stenti dopo il parto

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com