Home » A 98 anni trova l’amore della sua vita con un 54enne: ”Lo facciamo tutti i giorni. E al primo appuntamento…”
Curiosità

A 98 anni trova l’amore della sua vita con un 54enne: ”Lo facciamo tutti i giorni. E al primo appuntamento…”

A 98 anni trova l’amore della sua vita con un 54enne: ”Lo facciamo tutti i giorni. E al primo appuntamento…”. Due uomini con 44 anni di differenza hanno trovato il vero amore dopo essersi incontrati online sette anni fa. Il musicista Evan, 54 anni, si innamorò dell’ex soldato della Marina Bill, 98 anni, dopo essersi incontrati tramite un sito di incontri per anziani. E il sentimento è stato subito reciproco.

La coppia ora vive insieme in una casa nella Bay Area, la regione della Baia di San Francisco, in California (USA), ed Evan garantisce che hanno una vita sessuale molto attiva, facendo l’amore almeno una volta al giorno. La coppia ha incontrato la star di YouTube Matt Cullen per la sua serie “Our Queer Life“, dove hanno parlato del loro insolito, ma innegabilmente forte, legame romantico.

Evan utilizzava il sito per appuntamenti da decenni prima che Bill lo invitasse al ristorante del condominio dove viveva l’anziano. “Quando l’ho visto camminare verso di me, sono rimasto colpito dalla sua bellezza maschile”, ha descritto Bill. “Quando siamo saliti nel mio appartamento, si è chinato e mi ha baciato, e sono finita tra le nuvole”, ha rivelato l’ex combattente. “Sentivo che questo fosse l’uomo che ho sempre desiderato. E mi sento ancora così. Lo adoro e basta.

D’altra parte, il musicista afferma di aver trovato Bill bello, saggio e responsabile, poiché l’anziano insisteva affinché i due si conoscessero prima di andare a letto. Tornati in casa dopo il loro primo appuntamento i due piccioncini fecero sesso quattro volte. “È stato semplicemente bellissimo. Sapevo di essere innamorato di lui e mi è piaciuta l’esperienza”, si vantava l’ex combattente.

A causa della sua età avanzata, Bill non può fare molto a casa. Entrambi ammettono che Evan si occupa di tutte le faccende domestiche. Tuttavia, Bill crede che la relazione lo abbia aiutato a prosperare fino all’età di 98 anni. “Ho detto a Evan che gli devo la vita. Perché non sarei vivo se non lo avessi incontrato e non fossi diventato il suo amore. Adoro il modo in cui mi bacia e mi tratta come se fossi una persona importante nella sua vita. È semplicemente una relazione meravigliosa”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com