Home » Scomparsa dalla sera prima durante una passeggiata: il corpo della donna trovato nelle fauci di un alligatore
Cronaca

Scomparsa dalla sera prima durante una passeggiata: il corpo della donna trovato nelle fauci di un alligatore

Scomparsa dalla sera prima durante una passeggiata: il corpo della donna trovato nelle fauci di un alligatore. Il corpo di una donna scomparsa dalla sera prima durante una passeggiata, è stato trovato nelle fauci di un alligatore mentre stava ancora mangiando i suoi resti. La donna, che si ritiene avesse circa sessant’anni, è stata trovata morta lungo le rive dell’Horsepen Bayou a Clear Lake, nello Stato americano del Texas, intorno alle 8:40 (ora locale) dello scorso martedì, 28 maggio, meno di 12 ore dopo la sua scomparsa.

Gli agenti di polizia di Houston stavano perquisendo la zona alla ricerca della donna scomparsa quando hanno scoperto un alligatore che masticava il suo corpo. Un agente ha sparato all’animale uccidendolo per evitare che causasse ulteriori danni ai resti, ha confermato la divisione omicidi del dipartimento. Una squadra di sub ha poi recuperato il corpo e l’alligatore dal bayou.

La polizia non ha ancora rivelato l’identità della donna e afferma che la causa della morte sarà stabilita dopo l’autopsia. Il marito della vittima ha denunciato la sua scomparsa martedì mattina presto dopo averla vista l’ultima volta quando era uscita per una passeggiata intorno alle 19:30 di lunedì 27 maggio. Da allora non è mai tornata a casa.

Il ritrovamento shock

Il suo corpo è stato trovato nelle fauci dell’alligatore vicino a Coastal Oak Drive, non lontano dalla sua casa a Brook Forest Drive, ha riferito KHOU-11. Non è chiaro al momento se la vittima sia stata uccisa dall’alligatore. Alcuni testimoni affermano che la polizia ha trascorso ore sulla scena.

I guardacaccia del Texas hanno assistito negli sforzi di recupero, secondo la divisione delle forze dell’ordine di Texas Parks and Wildlife. Un testimone che in quel momento stava pescando nel fiume, ha detto alla ABC 13 che in quelle acque ci sono parecchi alligatori ma che non aveva mai sentito di attacchi alle persone. La polizia di Houston sta indagando sull’incidente.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com