Home » Si strappa un capello e lo mette nel piatto per non pagare il conto al ristorante: incastrata dalle telecamere ma è caccia alla coppia
News

Si strappa un capello e lo mette nel piatto per non pagare il conto al ristorante: incastrata dalle telecamere ma è caccia alla coppia

Si strappa un capello e lo mette nel piatto per non pagare il conto al ristorante: incastrata dalle telecamere ma è caccia alla coppia. Una donna si strappa un capello e lo mette nel piatto per non pagare il conto in un ristorante cinese. La donna, che aveva pranzato insieme ad un uomo, si è inventata la messa in scena per evitare di saldare le 77 sterline (circa 90 euro) di cibo consumato alll’Oriental Garden di Northampton, nel Regno Unito.

La donna è stata ripresa dalle telecamere del licale mentre si strappar i capelli dalla testa prima di metterli nel cibo. Dopo aver detto al personale di aver “trovato il capello” nel pasto, la donna li avrebbe “spinti oltre” prima di andarsene con il suo compagno senza ritirare il conto. È successo lo scorso 28 aprile e non era la prima volta. Infatti il ristorante ora chiede ai clienti di pagare mentre effettuano l’ordine per evitare ulteriori perdite.

L’accusa

A riportare la notizia è il Daily Mail, che ha contattato il proprietario del ristorante: ‘Un membro dello staff si è avvicinato e ha detto che avevano trovato un capello nel loro cibo e voleva parlarmi. I capelli erano perfettamente appoggiati sulla parte superiore, quindi ho detto che forse le erano caduti dalla testa. È arrivata al punto in cui litigava e urlava, poi mi ha superato”, ha detto il ristoratore spiegando di essersi “sentito molto meglio” dopo aver realizzato che l’intero incidente era stato ripreso dalle telecamere a circuito chiuso.

“Li ho avvertiti che c’erano telecamere ovunque. Forse pensavano che ce ne fosse solo una”, ha detto il proprietario aggiungendo di aver subito altri due episodi del genere. Il primo, una donna con il suo bambino, poi un gruppo di tre donne. “Probabilmente ho perso un totale di 200 sterline, che per molte persone sono un sacco di soldi. È un peccato perché in questo momento tutti sono in difficoltà nel settore. Di solito si verificano uno o due di questi incidenti ogni anno” (foto frame video).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Lite per il conto: proprietaria del ristorante prende a morsi un poliziotto durante una rissa

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com