Home » Malore improvviso, Enzo muore a 39 anni: la famiglia rinvia il funerale e chiede accertamenti
Cronaca

Malore improvviso, Enzo muore a 39 anni: la famiglia rinvia il funerale e chiede accertamenti

Enzo Colella muore a 39 anni per un malore, è giallo: la famiglia chiede accertamenti. Rinviati i funerali. La comunità di Carovigno, in provincia di Brindisi, è in lutto per la perdita improvvisa di un uomo di 39 anni. A causa di un malore improvviso, Enzo Colella, stimato membro delle forze armate è improvvisamente deceduto nella sua abitazione.

È successo lo scorso martedì 4 giugno. Inizialmente programmati per il pomeriggio odierno, i funerali sono stati posticipati su richiesta della famiglia, che ha richiesto ulteriori indagini diagnostiche all’Asl di Brindisi per determinare le cause del decesso di Colella, membro della Marina Militare.

Nel suo profilo social, Colella aveva una foto molto cara a lui: quella con Alessandro Schettini, collega e amico di Ostuni, scomparso in un tragico incidente durante un’esercitazione aerea nel 2016. Una crudele coincidenza ha legato i destini dei due amici, lasciando un vuoto profondo tra i familiari e gli amici di Colella, che lascia la sua compagna e un figlio piccolo.

Il 39enne era conosciuto come un uomo generoso e profondamente legato alle tradizioni della sua comunità. Partecipava attivamente al gruppo degli Sbandieratori – Rione Castello Lu Pizzuttinu. La sua scomparsa ha causato grande dolore tra parenti, amici e colleghi. Il sindaco Massimo Lanzilotti ha espresso il cordoglio di tutta la comunità.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Bimbo di otto anni investito e ucciso dal trattore guidato dal padre: stava giocando con la bicicletta

Malore improvviso, Enzo muore a 39 anni: la famiglia rinvia il funerale e chiede accertamenti

Baby gang attacca coppia per strada: donna incinta colpita a calci nello stomaco subisce aborto

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com