Home » Da prostituta a star di OnlyFans a 72 anni: “Grazie a un hater oggi guadagno 45mila euro al mese”
Curiosità

Da prostituta a star di OnlyFans a 72 anni: “Grazie a un hater oggi guadagno 45mila euro al mese”

Da prostituta a star di OnlyFans a 72 anni: “Grazie a un hater oggi guadagno 45mila euro al mese”. Una donna passa da prostituta a star di OnlyFans a 72 anni, grazie a un commento negativo di un hater sotto il suo primo video. È la storia di Michelle Hardenbrook, una nonnina arzilla di New Orleans, nello Stato americano della Louisiana. Michelle prima della pandemia di Covid-19, era una prostituta con circa 100 clienti abituali.

La donna conosceva tutti per nome, sapeva i loro compleanni e le piaceva fare loro regali. Il coronavirus ha cambiato radicalmente la vita della 72enne americana, e l’isolamento sociale l’ha lasciata in difficoltà economiche. La soluzione è stata investire nel mondo virtuale. Tuttavia, un problema di salute ha costretto Michelle a un intervento chirurgico d’urgenza.

In un mercato molto competitivo e con molti “concorrenti” giovani, la sua nuova attività stentava a decollare. Così, Michelle ha deciso di pubblicare un video audace su ‘X’ (ex Twitter) e di iscriversi anche a una piattaforma per adulti. “All’epoca avevo 239 follower. Ma la mattina dopo mi sono svegliata e il mio account Twitter era esploso, con oltre 2.000 follower. Ho pensato: ‘Come diavolo è successo?'”, ha ricordato l’anziana donna, secondo il “Daily Star”.

L’hater che l’ha lanciata

All’origine del successo, infatti, c’è stato un commento negativo di un rapper riguardo il suo video. “Grazie a quel commento, è diventato virale e l’ultima volta che ho controllato, più di cinque milioni di persone lo avevano visto”, ha detto. Molti commenti erano negativi, con persone che si prendevano gioco dell’età e del peso di Michelle, ma la sua fama virale le ha anche conquistato numerosi ammiratori.

La 72enne ha scoperto una nicchia di internauti interessati alle donne “più mature”. “Ho finito con 3.115 iscritti sulla mia pagina OnlyFans. Ho guadagnato 31.000 dollari in un mese”, ha detto. Le cose cambiarono di nuovo nell’autunno del 2023 quando Michelle fu contattata da un’agenzia di gestione che si offrì di portare la sua carriera di modella per adulti a un “livello superiore”.

Ora ha due pagine OnlyFans, con un totale di circa 5.000 iscritti. Solo nell’aprile di quest’anno ha guadagnato 45mila euro. “Gli odiatori criticano il mio aspetto, ma guadagno una fortuna”, ha dichiarato l’americana.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com