Home » Sub a lavoro per ripulire i fondali trovano un sacco sospetto: la scoperta shock dopo l’apertura
Cronaca World

Sub a lavoro per ripulire i fondali trovano un sacco sospetto: la scoperta shock dopo l’apertura

Sub a lavoro per ripulire i fondali trovano un sacco sospetto: la scoperta shock dopo l’apertura. Un gruppo formato da alcuni sub a lavoro per ripulire i fondali trovano un sacco sospetto: all’interno non c’era spazzatura ma 25 pacchetti che probabilmente contengono cocaina. È successo qualche giorno fa a Key Largo, nello Stato americano della Florida. I subacquei hanno trovato molto più di quanto si aspettassero quando si sono imbattuti nei pacchi che giacevano nelle acque dell’Oceano Atlantico.

L’ufficio dello sceriffo della contea di Monroe ha condiviso la scoperta scioccante e ha rivelato che i pacchi contenevano cocaina..I sommozzatori stavano rimuovendo i rifiuti dall’acqua e inizialmente avevano pensato di aver trovato un sacco di spazzatura, quando alcuni pacchetti identici hanno attirato la loro attenzione. Le autorità hanno confermato che c’erano 25 pacchi confezionati singolarmente, che sono stati trovati a oltre tl30 metri sott’acqua nell’Oceano Atlantico.

La consegna alla polizia

Gli sceriffi sono intervenuti al Rainbow Reef Dive Center intorno alle 12:25 e hanno consegnato i sospetti narcotici alla polizia di frontiera degli Stati Uniti. Un’immagine condivisa dall’MCSO su Facebook mostra un sacco della spazzatura nero strappato e i 25 pacchi che, secondo quanto riferito, erano all’interno. Ogni pacco era avvolto in plastica stretta e aveva un testo blu con la scritta “Nike SB” sul davanti, insieme a una versione falsa del logo swoosh del marchio.

Sembrerà strano ma ritrovamenti di questo genere in Florida capitano spesso. La Florida, infatti, è storicamente uno dei principali punti di transito per la cocaina negli Stati Uniti a causa di diversi fattori. La sua posizione geografica, con un lungo litorale e la vicinanza ai paesi produttori di cocaina nel Sud America, facilita il trasporto via mare e aria. Inoltre, la Florida ha numerosi porti e aeroporti che possono essere utilizzati per contrabbandare droghe.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Auto di una poliziotta salta in aria con 20 kg di cocaina all’interno: l’esplosione in diretta – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com