Home » Pubblica un selfie mentre va alla festa in Hotel: 15enne cade dal 35esimo piano un’ora dopo e muore
Cronaca

Pubblica un selfie mentre va alla festa in Hotel: 15enne cade dal 35esimo piano un’ora dopo e muore

Pubblica un selfie mentre va alla festa in Hotel: 15enne cade dal 35esimo piano un’ora dopo e muore. Un ragazzo di appena 15 anni pubblica un selfie mentre va alla festa in Hotel, qualche ora dopo precipita verso la morte dal 35esimo piano. Tyler Mason, questo il nome della vittima, è morto dopo essere caduto dal balcone dell’hotel Meriton Suites a Parramatta, nella zona ovest di Sydney, iin Australia, ntorno alle 23:30 del 14 marzo.

Tyler stava festeggiando il sedicesimo compleanno di un amico con altri adolescenti nella suite quando le cose hanno preso una piega terrificante. Sembra che Tyler abbia bevuto circa tre drink in cinque ore, ma poco prima delle 22:00 si è sentito gravemente male, ha iniziato a schiumare alla bocca e non riusciva a camminare, né a parlare correttamente. È caduto dal balcone intorno alle 23:28. Qualche ora prima si era filmato mentre cantava e sorrideva nell’ascensore mentre saliva verso la camera d’albergo.

Il ragazzo è stato poi visto ballare e cantare “Without Me” di Eminem con un’amica. Sull’incidente, inizialmente ritenuto un suicidio, è ancora in corso un’indagine della polizia. Ai microfoni dell’edizione australiana del Daily Mail, la zia di Tyler, l’infermiera di salute mentale Jo-Ellen Hall, ha affermato che non si sarebbe mai tolto la vita. “Non è possibile che si sia trattato di suicidio. È chiaro al 100% che questo ragazzo non era capace di buttarsi dal balcone”, ha detto.

La mamma deceduta un mese prima

La signora Hall ha detto di aver controllato regolarmente suo nipote dopo la morte di sua madre a febbraio, in un incidente stradale. La madre di Tyler aveva combattuto la dipendenza dalla droga e lui era stato dato a famiglie affidatarie. La zia ha detto che il 15enne aveva cercato di sabotare la sua collocazione in famiglie affidatarie perché voleva solo stare con sua madre. La sua scomparsa è stata denunciata nell’agosto dello scorso anno. Tyler era affidato alle cure di una organizzazione che aiuta bambini e famiglie vulnerabili.

La notte della sua morte, Tyler era con altri cinque ragazzi nella stanza d’albergo. Uno aveva 18 anni. I minorenni dovevano essere registrati alla reception. Quando il 15enne ha iniziato a sentirsi male, verso le 22:00, gli amici hanno telefonato a un amico di famiglia adulto. Ma arrivato al Meriton, nessuno è uscito dalla stanza per fargli posto e se n’è andato.

Nel frattempo le condizioni del ragazzo sono peggiorate durante la notte. Gli amici lo hanno spogliato e messo sotto la doccia. Verso le 23:00, il ragazzo è stato portato su un divano nella camera d’albergo per sdraiarsi. Circa mezz’ora dopo, Tyler è caduto dal balcone. La zia del 15enne ritiene che possa aver avuto un’overdose di farmaci, sebbene ciò non sia stato verificato. Tra le ipotesi della morte c’è anche quella del gesto estremo

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Milano, corpo senza vita di un uomo trovato in un campo a Zibido San Giacomo: è giallo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com