Home » Invitato lascia il matrimonio per far saltare in aria la casa degli sposi: morto nell’esplosione
Cronaca World

Invitato lascia il matrimonio per far saltare in aria la casa degli sposi: morto nell’esplosione

Invitato lascia il matrimonio per far saltare in aria la casa degli sposi: morto nell’esplosione. Un invitato lascia il matrimonio per far saltare in aria la casa degli sposi dopo aver appuccato un incendio e muore nella deflagrazione. È successo a Cicero, Chicago, nello Stato americano dell’Illinois.

Tom Davis ed Eleni Vrettos, questi i nomi degli sposi, stavano vivendo quello che doveva essere il giorno più felice della loro vita, quando la tragedia li ha colpiti inaspettatamente. Durante la celebrazione del loro matrimonio, la loro casa è esplosa e ha preso fuoco. L’esplosione è stata così violenta che ha costretto altre 11 famiglie vicine a evacuare le loro abitazioni a causa dell’incendio che si è propagato.

La polizia ha scoperto il corpo di Anthony Avila-Puebla tra le macerie della casa distrutta. Avila-Puebla era un invitato al matrimonio e, secondo le indagini, è sospettato di aver causato l’esplosione. Secondo quanto riportato dal NY Post, che cita fonti della polizia, l’uomo aveva una relazione con una persona che viveva nella casa, ma non ha rivelato l’identità di questa persona.

Le riprese di sorveglianza mostrano Avila-Puebla che parcheggia la sua auto a circa mezzo isolato dalla casa e trasporta delle taniche di liquido infiammabile all’interno dell’edificio. La polizia ritiene che abbia irrorato la casa con il liquido e l’abbia incendiata, rimanendo intrappolato all’interno.

Sposa sotto shock

La sposa, Eleni Vrettos, ha raccontato alla WGNTV di essere corsa sul luogo dell’incidente ancora con il suo abito da sposa, vedendo solo fumo e restando sotto shock. Ha detto di essere stata informata dell’esplosione solo pochi istanti dopo aver pronunciato il fatidico “Sì, lo voglio”. Il marito, Tom Davis, ha perso tutto nell’incendio e ha dovuto indossare le scarpe dell’abito da sposa, poiché erano le uniche rimaste.

Dopo l’incidente, la coppia si è preoccupata per i loro gatti e ha deciso di tornare alla reception del matrimonio per trovare conforto tra le persone che li amavano e si prendevano cura di loro. La casa distrutta apparteneva alla famiglia della sposa da quasi 40 anni, ed Eleni Vrettos ha espresso il suo dolore per la perdita della casa in cui è cresciuta. Ha detto che Cicero è tutto ciò che conosce e che ha lavorato nella comunità per molti anni.

Fino a qualche ora fa, una campagna GoFundMe avviata per recuperare fondi e ricostruire l’abitazione, ha raccolto oltre 57.000 dollari. Il denaro servirà alla coppia a fronteggiare le conseguenze della tragedia. Tuttavia, il dolore per la perdita della casa resta intenso per Eleni Vrettos, che continua a elaborare il lutto per la distruzione della sua casa di famiglia.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Membro di al-Qaida ucciso dagli Usa con attacco aereo di precisione: le immagini dell’agguato – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com