Home » Soldi scroccati ai Vip di Emigratis, il bel gesto di Pio e Amedeo: cosa faranno con il denaro
Televisione

Soldi scroccati ai Vip di Emigratis, il bel gesto di Pio e Amedeo: cosa faranno con il denaro

Soldi scroccati ai Vip di Emigratis, il bel gesto di Pio e Amedeo: cosa faranno con il denaro. Con abili trucchi e biechi mezzucci il duo comico foggiano, in questi anni ha sottratto denaro a molti personaggi famosi. E nell’ultima edizione del programma, a finire nel mirino dei due scrocconi, tra gli altri, Ronaldinho, Gianluca Vacchi, Matteo Berrettini, Antonio Conte, Elisabetta Canalis, Mike Tyson.

Nel corso delle quattro puntate del programma di Canale 5, hanno chiesto dei bonifici a tutti i vip che hanno incontrato. Nei panni di Bufalone e Messicano, Pio e Amedeo hanno girato il mondo più irriverenti che mai per le nuove puntate di “Emigratis”, creando un’unica storia (con il tema costante dell’ecosostenibilità) e dando vita a divertenti sketch con ospiti nostrani e internazionali. E sono stati anche sul set di “Beautiful”.

Soldi scroccati ai Vip di Emigratis, Pio e Amedeo donano ad Amref ‘l’incasso’

Ma a chi vanno i soldi scroccati ai Vip di Emigratis? Come riporta TgCom24, il duo destinerà i soldi ricevuti ad Amref per la costruzione di pozzi di acqua potabile nei villaggi intorno a Malindi (Kenya). Da Dubai a Las Vegas, passando per Brasile, Londra, Miami, Los Angeles e Parigi, durante i loro viaggi i due “Emigratis” hanno cercato di coinvolgere i loro “ospiti” in un progetto benefico con il supporto di Amref.

Infatti a ciascuno dei vip che hanno incontrato e preso di mira sono stati chiesti bonifici e solo alla fine della quarta e ultima puntata è stato chiaro che i soldi non sarebbero finiti sui conti correnti personali dei due comici ma a favore dell’organizzazione non governativa internazionale, di cui sono diventati testimonial per questa importante iniziativa. Amref e Pio e Amedeo precisano che i pozzi di acqua potabile costruiti grazie a “Emigratis” saranno pozzi Amref che verranno creati per aiutare migliaia di persone in Kenya.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Pagato per non fare niente, guadagna 270mila dollari: “I clienti mi chiamano per un motivo”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com