Home » Monza, donna azzannata dal dobermann della figlia: l’attacco durante una passeggiata
Cronaca

Monza, donna azzannata dal dobermann della figlia: l’attacco durante una passeggiata

Monza, donna azzannata dal dobermann della figlia: l’attacco durante una passeggiata. A Bernareggio, in provincia di Monza, una donna è stata azzannata dal dobermann della figlia. La donna è stata scaraventata a terra e ha subito l’azzannamento al braccio, causando la rottura dell’arto superiore. L’incidente è avvenuto ieri mattina mentre madre e figlia passeggiavano nelle campagne di Verderio, accompagnate dal dobermann di razza pura appartenente alla figlia.

Non è chiaro perché l’animale abbia attaccato la donna di 55 anni: potrebbe essere stato un movimento improvviso percepito come minaccioso o un gioco che è degenerato. Tuttavia, il dobermann l’ha trascinata a terra e ha morso il braccio. Più la donna cercava di liberarsi, più il cane stringeva e la strattonava, risultando nella rottura dell’arto. I volontari del soccorso di Cornate d’Adda sono intervenuti prontamente, trasferendola d’urgenza al San Leopoldo Mandic di Merate.

Dagli accertamenti è risultato che il dobermann aveva effettivamente fratturato il braccio della paziente, causando anche altre lesioni e ferite lacero-contuse dovute alla caduta a terra. Dopo il trattamento medico, la signora è stata dimessa. Carabinieri e veterinari di Ats della Brianza sono stati informati sull’incidente e sono ora responsabili di valutare la potenziale pericolosità dell’animale. Lo riporta Il Giorno.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Scontro fra treni a Faenza: frontale tra due convogli che stavano andando nella stessa direzione

Milano, tragedia vicino alla Stazione Centrale: 28enne muore schiacciato dal carico di una gru

Monza, donna azzannata dal dobermann della figlia: l’attacco durante una passeggiata

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com