Home » Ubriaco si infila in un vaso: resta bloccato durante la festa di Capodanno – VIDEO
News

Ubriaco si infila in un vaso: resta bloccato durante la festa di Capodanno – VIDEO

Ubriaco si infila in un vaso: resta bloccato durante la festa di Capodanno. È successo durante una festa di Capodanno nello Stato americano dell’Alabama. Qui uno dei partecipanti alla festa è rimasto in qualche modo bloccato in un grande vaso. Sì, avete letto bene. L’esilarante ma confusa vicenda è stata twittata in diretta da qualcun altro presente alla festa, e i video sono stati successivamente condivisi online, e ora sono diventati virali.

“Abbiamo un uomo bloccato in un’urna decorativa a questa festa in casa a Mountain Brook. Ripeto, abbiamo un uomo ubriaco bloccato in una grande urna decorativa a questa festa in casa a Mountain Brook. Dettagli man mano che si sviluppano,” si legge nella didascalia del video pubblicato ‘X’.

Hanno poi condiviso altri tweet sulla situazione in corso e hanno rivelato la risposta alla domanda a cui tutti ci poniamo… come diavolo ha fatto a uscire? “La mia vista è oscurata dalla folla che si raduna, ma posso sentire il tintinnio di un martello e di uno scalpello improvvisato, mescolato ai grugniti frustrati e in preda al panico del prigioniero”, hanno continuato a postare.

Le reazioni

Infine, “si sente uno schiocco e la folla esulta. È libero! L’urna è stata frantumata e il nostro eroe ne esce illeso. Il nostro lungo incubo nazionale è finito”. Il motivo per cui l’uomo, che da allora è stato chiamato Connor Padgett, sia entrato nel vaso rimane un mistero. Nei video che hanno fatto il giro online, Connor viene visto intrappolato nell’urna dalla vita in giù.

Una clip mostra le persone che condividono parole di incoraggiamento mentre cercava di uscire dal vaso, mentre un secondo video mostra il momento in cui Connor ne è finalmente uscito. Secondo la persona che aveva twittato in diretta la vicenda, il vaso aveva un valore di circa 3.000 dollari .

Le persone hanno avuto reazioni esilaranti alla situazione insolita (di cui ora tutti possiamo ridere sapendo che Connor è sano e salvo). “Dovrebbe vivere la sua vita lì come un granchio eremita”, ha scherzato una persona sui social media. “Che cavolo, questo è il peggior genio del mondo?” ne chiese un altro. Un terzo ha scherzato: “Non uscirà finché non avrò esauditi i miei 3 desideri”. Altrove, qualcun altro ha salutato Connor come “Pot Zilla”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Annusa un barattolo di sottaceti: 26enne ha un edema cerebrale con danni irreversibili

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com