Home » Rita Dalla Chiesa in lacrime ad ‘Italia Si’: “Non mi hai dato la possibilità di salvarti quella mattina”
Televisione

Rita Dalla Chiesa in lacrime ad ‘Italia Si’: “Non mi hai dato la possibilità di salvarti quella mattina”

Rita Dalla Chiesa in lacrime ad ‘Italia Si’. La conduttrice parla del dolore per la scomparsa di Alessandra Appiano amica e collega morta suicida

Rita Dalla Chiesa in lacrime ad ‘Italia Si’: “Non mi hai dato la possibilità di salvarti quella mattina”. La conduttrice parla del dolore per la scomparsa di Alessandra Appiano, amica e collega morta suicida lo scorso anno, nel corso della puntata della trasmissione ‘Italia Sì’. Ospite di Marco Liorni insieme al marito di Alessandra Appiano, Nanni Delbecchi, la conduttrice ha ricordato l’amica e collega morta suicida lo scorso anno.

In studio anche Nanni Delbecchi. il marito della Appiano, ha raccontato dei giorni difficili che hanno preceduto quel drammatico gesto. Un ricordo straziante, dinanzi al quale Rita Dalla Chiesa non è riuscita a trattenere l’emozione. “Quando te ne sei andata avevamo un bel gruppo di amiche per salvarti. Non mi hai dato la possibilità di salvarti quella mattina”, ha confessato tra le lacrime.

Alessandra Appiano, ricorda ancora Dalla Chiesa, “nascondeva tutto nella luce, nella sua eleganza, nel sorriso… lei ha voluto volare”, ha detto l’ex conduttrice di Forum.

E ancora: “Il primo sintomo che aveva avuto è stato quello di non voler andare in una trasmissione: si chiedeva perché si doveva alzare presto, perché doveva fare trucco e parrucco, perché doveva parlare. Aveva detto di voler stare a casa. Un comportamento che non apparteneva ad Alessandra”.

Un ricordo confermato anche dal marito che ha aggiunto: “Nell’ultimo mese ha continuato a ricordarlo come un momento che non le apparteneva. Cominciava ad avere degli attacchi di panico che appartengono alla sindrome bipolare e alla depressione”. Di qui l’annuncio del nobile progetto: “Voglio che si sappia che stiamo lavorando a un’associazione intitolata ‘Alessandra’. Si occuperà di questi temi: depressione, suicidio, ecc”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Ucciso al Baghdadi: “Leader dell’Isis morto in un raid Usa in Siria”

Salvini e il profitterole, web scatenato sulla ‘versione leghista’ del dolce

Vanity Fair smaschera Wanda Nara: “Photoshop artigianale, un dettaglio è evidente” – FOTO

Distratta dal cellulare cade sui binari mentre arriva il treno: salva per un soffio – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com