Home » Iva Zanicchi Nunzio Gallo, arrivano le scuse della cantante: “Scuse accettate ma adesso deve farle in tv”
Televisione

Iva Zanicchi Nunzio Gallo, arrivano le scuse della cantante: “Scuse accettate ma adesso deve farle in tv”

Iva Zanicchi Nunzio Gallo, arrivano le scuse della cantante: “Scuse accettate ma adesso deve farle in tv”. Vi abbiamo parlato sabato scorso della querelle che ha visto coinvolta Iva Zanicchi, rea di aver sollevato dubbi e illazioni nei confronti di Nunzio Gallo, nel corso della puntata de ‘La Confessione’ in onda venerdì 12 novembre su La7.

Sa quante volte sono andata a cantare in Sicilia? Ho delle foto che se gliele faccio vedere… Lasciamo perdere, tutti sti boss che… Quando sono andata a New York a cantare le prime volte, cantavamo al Madison Square Garden, dove i Beatles hanno avuto difficoltà a cantare. Arrivava Nunzio Gallo e andava a cantare al Madison. Perché secondo lei? Io li ho conosciuti. Cotrettissimi, ho le foto con loro”, aveva detto la Zanicchi.

Il figlio Gianfranco Gallo aveva annunciato querela attraverso un video pubblicato sulla sua pagina Facebook. Un messaggio che evidentemente è arrivato alla cantante. Stamane, infatti, il figlio del cantante partenopeo, l’attore Gianfranco Gallo, fa sapere di aver ricevuto un video privato con le scuse di Iva Zanicchi. Scuse che accetta ma ad una condizione: lo ha scritto lui stesso sempre attraverso i social.

“La signora Zanicchi mi ha fatto recapitare un video nel quale chiede scusa e afferma di non aver mai avuto intenzione di offendere mio padre e che anzi lo ha sempre ammirato ed aggiunge che  era il cantante preferito di sua madre. Io, come avrebbe fatto mio padre, accetto le scuse ma, visto che è nato tutto da un intervento in video, ora mi aspetto che trovi il modo di chiarire in TV o con un video sui Social.

I napoletani sono galantuomini, capiscono l’imbarazzo, hanno rispetto per le donne, per i più grandi d’età e non portano rancore. A questo punto devo supporre di aver capito male tutta l’intervista. In attesa di buone nuove che chiudano qui questa vicenda”, scrive Gianfranco Gallo. Di seguito il video pubblicato da Gianni Simioli sulla propria pagina Facebook.

Seguici anche su Facebook

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com