Home » VIDEO – Belen Rodriguez contro Michelle Hunziker: “Senza paparazzi va in depressione”
Gossip News

VIDEO – Belen Rodriguez contro Michelle Hunziker: “Senza paparazzi va in depressione”

Dura accusa di Belen Rodriguez a Michelle Hunziker

Belen Rodriguez contro i paparazzi. Dopo le recenti foto che hanno immortalato l’incontro con il suo ex Fabrizio Corona, la Rodriguez è sempre più assediata dai flash e dai riflettori sempre puntati sulla sua vita privata.

L’ultimo scontro è di pochi giorni fa, in un video catturato da Tabloit, in cui si vede l’argentina discutere animatamente con un fotografo che, ad un certo punto le rinfaccia di non essere affabile e sorridente come Michelle Hunziker. Belen, spazientita, risponde con una frase poco piacevole: “A lei piace, se non ci sono paparazzi lei va in depressione!”.

Poco dopo l’argentina in una story di Instagram chiede scusa a Michelle Hunziker per la frase poco felice e spiega i motivi del suo nervosismo: “Voglio chiedere scusa umilmente a Michelle, perchè in preda ad un momento di nervosismo che ormai non riesco più a gestire, ho detto una cattiveria colossale che non penso, sono stata trascinata da un malessere che ho da parecchi anni ormai, che non riesco più a gestire. Purtroppo non posso più accettare di essere pedinata 24 ore su 24 dai paparazzi e questo mi crea uno scompenso mentale ed è per questo motivo che viaggio tanto e cerco di stare lontana da casa. Ma dopo questo episodio dovrò sicuramente fare un percorso di terapia perchè così faccio male solo a me stessa. Ho chiamato Michelle mortificata, ed ho trovato una persona che invece di essere arrabbiata mi ha abbracciata e capita, e anche se non ci sono giustificazioni all’accaduto, la ringrazio, perchè mi ha dato un’ulteriore lezione di vita. Me ne vergogno come una ladra, chiedo scusa ancora e ancora e mi dispiace davvero tanto. Belen

L’ultima cosa, con questi paparazzi non mi scuso e non lo farò mai.”

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com