Home » Selvaggia Lucarelli e la t-shirt incriminata: bacchetta Giovanni Ciacci per la difesa a Barbara D’Urso
News Televisione

Selvaggia Lucarelli e la t-shirt incriminata: bacchetta Giovanni Ciacci per la difesa a Barbara D’Urso

Botta e risposta tra Selvaggia Lucarelli e Giovanni Ciacci a Ballando con le Stelle

Le polemiche tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso nn si placano. Dopo l’espulsione dal Grande Fratello di Luigi Favoloso per aver scritto una maglietta con una frase sessista contro Selvaggia Lucarelli ed il silenzio tv da parte della D’Urso sulla destinataria della frase, ieri sera è andata in onda la controffensiva.

Selvaggia Lucarelli si è presentata al banco della giuria di Ballando con una t-shirt che riportava la scritta: “Comunque con me gli sponsor restano”. Alla fine dell’esibizione di Giovanni Ciacci quest’ultimo si avvicina ai giudici per il verdetto e rivolgendosi alla Lucarelli le dice: “Hai tolto la maglietta! Hai fatto bene, brava…” 

Ciacci sarà ospite questa domenica proprio da Barbara D’urso e la giornalista non gliela fa passare liscia: “Non fare il ruffiano, Ciacci. Non devi accontentare qualcuno a casa che ti guarda e che domani ti ospita“. Poi ha aggiunto: “Parliamo di ballo, perché se proprio devo trovare un difetto in te c’è questo buonismo che proprio non mi convince per niente. A me piaci perché io penso che c’è dell’altro che è più interessante di quello che ho visto a Ballando con le Stelle”.

“Però ti preferisco senza maglietta” ha ribattuto Ciacci e la Lucarelli: “Sì, e io ti preferirei domani in Rai, ma questo è un altro discorso“.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com