Home » Elettra Lamborghini: “In Italia se hai un po’ di tette e sedere sei una…”
Televisione

Elettra Lamborghini: “In Italia se hai un po’ di tette e sedere sei una…”

Elettra Lamborghini intervistata da Davide Maggio

Approda su su MTV dal 26 settembre, la prima edizione italiana di Ex On The Beach. Il reality consiste nel mandare quattro uomini e quattro donne single su un’isola facendo credere loro che siano stati mandati a fare una vacanza in cerca d’amore mentre in realtà sull’isola thailandese appariranno uno ad uno gli ex o le ex di ogni concorrente. 

L’inviata del programma sarà Elettra Lamborghini, figlia di Tonino Lamborghini e nipote del famoso Ferruccio Lamborghini, fondatore della omonima casa automobilistica. Elettra ormai spopola sulle tv di mezzo mondo ed Intervistata da davidemaggio.it ha raccontato che da piccola sognava tutt’altro, fare la cantante prima e poi anche il chirurgo.

La Lamborghini ha partecipato a numerosi reality all’estero che le hanno dato polarità, soprattutto in America latina, Io non ho mai cercato niente di quello che sto facendo. Mi hanno detto che ero fatta per la televisione sin dalle prime cose che ho fatto. Pensa che il mio primissimo manager, che mi ha accompagnato nella televisione, diceva: “tu sei la gallinella dalle uova d’oro”. E ho sempre partecipato a reality…”, ma in Italia si è sempre vista poco, anche se tutte le reti l’hanno cercata, “Mi ero già stancata, anche perchè i reality sono come una persona pensa. Quando guardavo il Grande Fratello, pensavo: “perchè sta gente piange?”. Sta lì a non fare niente, ti pagano e piangi? Ed invece quando ho fatto il Grande Fratello in Spagna, piangevo tutti i giorni nonostante io sia molto forte e non pianga mai, nemmeno se mi tagli un braccio. Vorrei poter piangere per sfogarmi ma non piango. Passati tre quattro anni, non avevo più voglia di fare dei talent, e col senno di poi ho fatto bene, perchè mi avrebbero massacrata. In Italia se sei minimamente bellina, sei di buona famiglia, puoi anche essere il genio dei geni ed aver studiato tutto, ma se hai un po’ di tette e sedere sei una…”

Da concorrente di reality a narratrice di Ex on the Beach, Elettra dichiara: “Ho visto alcune scene, sono morta. A parte che è diverso. Se io vi piaccio, è tutto il mio stile, muori dal ridere. Io non pensavo che fosse così figo, sono morta dal ridere. Il cast è azzeccatissimo.”

Elettra fa parlare di sè anche per il suo carattere non proprio timido: “No, sono sempre uguale. Però, devo essere sincera, io non è che sono timida, però ci  sono cose che io non faccio. Se, per esempio, un fan mi chiede di fare una foto… mi viene malissimo, sono stratimida. Oppure se mi chiedono “mi canti la canzone?”, mi viene male. Io non canto e non ballo se non sono sul palco…o non ho preso lezioni di twerking, anche perchè in Italia non credo neanche ci siano. Io ballavo in bagno, in doccia, mi scatenavo, cantavo con la bottiglietta del sapone, così è iniziata la mia carriera.”

La Lamborghini, racconta che la sua famiglia non ha contribuito al suo successo: “Io non ho mai chiesto niente ai miei genitori. Sicuramente loro hanno delle conoscenze. Ma le prime volte che sono andata in televisione io non ho detto niente, e quando lo hanno scoperto erano arrabbiatissimi, avevano paurissima; in televisione ci sono giri molto strani dal mio punto di vista, quindi molte volte io non dicevo niente ai miei genitori perchè volevo fare le cose di testa mia. E loro adesso, che hanno visto che sto facendo le cose seriamente, sono i miei fan numero uno, mi appoggiano. Ho avuto molta sfacciataggine, sono andata contromano, ma, me ne sono fregata perchè se voglio fare una cosa continuo per la mia strada qualunque cosa succeda.”

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com