Home » Gianfranco Vissani ed il commento al vetriolo su Alessandro Borghese: “Non fa il cuoco, lui va in giro…”
Televisione

Gianfranco Vissani ed il commento al vetriolo su Alessandro Borghese: “Non fa il cuoco, lui va in giro…”

Gianfranco Vissani ospite di Caterina Balivo

Gianfranco Vissani, ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me ha avuto parole durissime per il figlio di Barbara Bouchet, Alessandro Borghese, che si appresta a condurre una nuova edizone di 4 Ristoranti. Tutto è nato da Caterina Balivo che ha mostrato al cuoco toscano un riquadro con sei famosi chef, ovvero Alessandro Borghese, Antonino Cannavacciuolo, Filippo La Mantia, Massimo Bottura, Carlo Cracco e Bruno Barbieri, chiedendo a Vissani di stilare una classifica.

Vissani ha massacrato Borgese, “Non fa il cuoco – ha detto – si diverte a fare televisione. Sono due cose completamente diverse. Lui non ha un ristorante”. A poco è servito comunicargli che Borghese un suo ristorante ce l’ha. “Adesso ce l’ha. Per piacere, scusate signori miei, ma per fare i ristoratori bisogna sporcarsi le mani, abbassare la schiena e sudare. Lui sta in giro. Non posso fare classifiche in queste condizioni”.

Vissani ha avuto da ridire anche su Barbieri,Anche Bruno Barbieri mi sembra che non ha ristoranti e ha trovato la strada giusta con i programmi in tv. Come chef mi piace tantissimo. Cracco ce l’ha il ristorante ed è molto bello”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com