Home » Raffaella Carrà: “Alla De Filippi dirò he non mi piace Uomini e donne”
Televisione

Raffaella Carrà: “Alla De Filippi dirò he non mi piace Uomini e donne”

Raffaella Carrà su Rai 3 con ‘A raccontare comincia tu’ 

Raffaella Carrà, 75 anni, sta per tornare in tv su Rai3 da giovedì 4 aprile alle 21.20.  Il nuovo format si intitola ‘A raccontare comincia tu’ e vede la Carrà dialogare, anche con molto umorismo, con Fiorello, Sophia Loren, il giocatore della Juventus Leonardo Bonucci, il maestro Riccardo Muti, il regista Paolo Sorrentino e Maria De Filippi.

Tra ricordi, aneddoti, cadute e successi, sullo schermo prenderà vita un incontro emozionante e di grande complicità, nel corso del quale i telespettatori potranno scoprire l’ospite di turno lontano dalle luci abbaglianti della ribalta, nell’intimità di un luogo a lui caro, dove si racconterà senza filtri alle telecamere e a Raffaella.

La Carrà, come dichiarato all’Ansa, ha dovuto incassare un solo rifiuto, quello di Roberto Benigni. “Peccato, mi sarei divertita molto” racconta la Raffa nazionale che aggiunge. “Ho un’età, cazzarola, tutti aspettano che canti e balli, ma io non ho più voglia di farlo. Ho lavorato tutta la vita, ho avuto soddisfazioni più grandi di quelle che mi aspettassi, ho avuto momenti di tv straordinari come Canzonissima con Corrado o Milleluci con Mina, e non è che senta il bisogno di tornare in tv, si sta bene anche senza di me. Mi sono lasciata convincere per la curiosità che sempre mi guida. Sono stata sempre emozionata e persino intimorita. Del resto da un mito come Muti come si fa a non esserlo?”.

Raffaella è prontissima per questa nuova esperienza e piena di entusiasmo e voglia di “fuggire da situazioni di ansia e stress” e si è sentita a suo agio con tutti gli ospiti. Come riporta La Repubblica, ha dichiarato. “Alla De Filippi dirò he non mi piace Uomini e donne, d’altronde ho letto che non piaceva neanche a sua madre. Fiorello? Non fa testo, ci siamo persino inventati lo spot del programma in macchina insieme. Ero incuriosita dalla sua infanzia, con tutti ho cercato un punto di contatto, similitudini. Incontrare una persona per un’ora e mezza davanti alle telecamere non è facile: io sono sempre io”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com