Home » Lory Del Santo, confessione a luci rosse: “Maturità? Andai all’esame senza intimo. Un commissario fuori alla classe…”
Gossip

Lory Del Santo, confessione a luci rosse: “Maturità? Andai all’esame senza intimo. Un commissario fuori alla classe…”

Lory Del Santo, confessione a luci rosse: “Maturità? Andai all’esame senza intimo. Un commissario fuori alla classe…”

Lory Del Santo, confessione a luci rosse: “Maturità? Andai all’esame senza intimo. Un commissario fuori alla classe…”. L’ attrice, ospite della puntata di ieri de ‘Un Giorno da Pecora’, trasmissione radiofonica in onda su Rai Radio 1, si lascia andare ad una confessione abbastanza piccante.

Ieri è stato il primo giorno per gli esami di Maturità 2019, i conduttori Geppi Cucciari e Giorgio Lauro chiedono a Lory Del Santo di raccontare in diretta un suo ricordo degli esami. Da lì il racconto da bollino rosso. “La mia maturità? Me la ricordo perfettamente. Entrai nella mia classe ma non c’ erano i banchi, li avevano spostati. C’ erano tutti i professori che mi guardarono in modo strano, allora io usciì, un docente mi seguì fuori alla classe e mi chiese: le serve una mano?”, racconta.

Ai due conduttori viene spontanea la domanda: “non è che quel prof. ci stava provando?”, e lei: “Era un commissario esterno, non lo conoscevo, chissà… Devo dire che quel giorno ero stratosferica: avevo un tacco 12, una tutina viola di lino molto leggero. E non avevo il reggiseno”, e rivela che non indossava neanche il resto dell’ intimo: “Tanto c’ era un doppio strato di lino in quelle parti del vestito”. 

Lory Del Santo, confessione a luci rosse: “Maturità? Andai all’esame senza intimo. Un commissario fuori alla classe…”. Il racconto si chiude con una risposta a sorpresa. Si, perché sapete quanto prese Lory Del Santo grazie a quella mise super sexi? “Il massimo dei voti: non andavo molto bene a scuola ma alla maturità sono stata la più brava della classe”, conclude.

Sullo stesso argomento:
Lory Del Santo si confessa: “Spesso gli uomini che sembrano delle tigri deludono. Anche Gianni Agnelli e Khashoggi…”

Sempre sullo stesso argomento:
Lory Del Santo: “Salvini? un bell’uomo, anche se ha qualche chiletto in più. Donald Trump? se le conquista lui le donne”

Potrebbe interessarti anche:
Melissa Satta avvistata con Tommy Chiabra, la risposta al vetriolo: “Trovo terribile che io debba giustificarmi..”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Martufello: “Flirt con Valeria Marini e Pamela Prati? Vi spiego com’è andata. Mi vogliono per un reality”

Extra:
Italia-Polonia under 21, azzurrini sconfitti. Guarda il video con gli highlights del match

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com