Home » Simona Ventura si confessa: “Da un momento in poi è cambiato tutto. Amore? Ho una certezza”
Gossip

Simona Ventura si confessa: “Da un momento in poi è cambiato tutto. Amore? Ho una certezza”

Simona Ventura si confessa: “Da un momento in poi è cambiato tutto”. La conduttrice parla a tutto tondo della sua vita privata in un’intervista a ‘Chi’.

Simona Ventura si confessa: “Da un momento in poi è cambiato tutto”. La conduttrice torna in tv e pensa alle nozze con Giovanni Terzi. Di seguito alcuni stralci dell’ intervista rilasciata ai microfoni del settimanale ‘Chi’

E’ un momento così felice che non voglio sprecare neanche una goccia di questa mia felicità in polemiche e la sensazione è quella di essere uscita dall’acqua di una piscina: sto tornando a respirare. Finalmente. Aggressione a Niccolò? Da quel momento è cambiato tutto, mi sono come risvegliata, la vita mi ha dato uno schiaffo in piena faccia Da lì è cominciata un’altra vita, l’ennesima, che però fino adesso devo dire che è incredibile”, spiega.

Poi è arrivato Giovanni Terzi. I due si sono conosciuti a cena a casa di amici, in quell’ occasione lui le ha regalato il suo libro. Lei ha chiesto il numero all’ amica e gli ha scritto un messaggio di complimenti sul libro (che nemmeno aveva letto). Lui ha replicato con un “Ti amo”.

E’ stata una cosa talmente forte e coinvolgente da subito, dall’ inizio, che mi sono anche chiesta: ma non sarò mica matta? E invece no”, aggiunge ancora la Ventura nell’ intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’ e anticipata da Tgcom24.

E così, dopo un primo periodo di frequentazione ‘segreta’, tra di loro è scoccata la scintilla. “Fra noi c’ è amore, c’ è molta coesione e i figli le percepiscono queste cose. I miei figli mi hanno detto: siamo felici”. E aggiunge una dichiarazione per Terzi: “Sono abbastanza certa che questo rapporto durerà per tutta la vita, questo è il senso dell’ amore che proviamo io e Giovanni”, conclude.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Catherine Spaak: “Quando Gassman mi chiese scusa e diventammo amici…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com