Home » Pedullà: “Lobotka vuole il Napoli a ogni costo, ha avuto una promessa. Tentativo a sorpresa per un big”
Sport

Pedullà: “Lobotka vuole il Napoli a ogni costo, ha avuto una promessa. Tentativo a sorpresa per un big”

Per Alfredo Pedullà, Lobotka vuole il Napoli a ogni costo. L’esperto di calciomercato ne parla sul suo sito internet ufficiale

Pedullà: “Lobotka vuole il Napoli a ogni costo, ha avuto una promessa. Tentativo a sorpresa per un big”. Si infiamma il mercato in casa Napoli con Cristiano Giuntoli a lavoro per dare al nuovo tecnico Rino Gattuso i nuovi elementi per rendere la Rosa più completa e funzionale al suo modulo. L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà parla di un’ operazione in particolare sul suo sito internet.

“Stanisla Lobotka vuole il Napoli a ogni costo. Ritiene completata la sua esperienza con il Celta Vigo, ha avuto una promessa sul fatto che la clausola da 50 milioni possa avere un taglio del 50 per cento. La pista della vigilia di Natale è assolutamente confermata, anche se bisogna mettere a posto diverse cose (commissioni in testa) e bisogna aspettare il rientro di Giuntoli e De Laurentiis dalle vacanze”.

L’identikit. “Per Gattuso il centrocampista è la priorità assoluta. Torreira oggi è bloccato dall’Arsenal. Scartato Berge, sempre più complicato Paredes (occhio alla Juve…), il tentativo delle ultime ore è stato fatto per Granit Khaka, centrocampista in uscita dell’Arsenal che i suoi agenti hanno promesso all’Herta Berlino. Xhaka piace molto, Lobotka di più ma bisogna entrare nel vivo e presto il Napoli formalizzerà un’offerta”.

L’ esterno. “Capitolo terzino sinistro: Ghoulam ha un mercato fin qui timido, paga i problemi avuti negli ultimi due anni e ha un ingaggio alto. Al Napoli piace Ricardo Rodriguez, che Gattuso conosce bene, ma non si è andato otre un sondaggio con il Milan. Piace di più Leonardo Koutris, classe 1995 dell’Olympiacos che può essere soprattutto un investimento per giugno visto che ha un contratto in scadenza nel 2021”.

Questione Hysaj: “Aggiornamento su Hysaj: la Roma insiste, per subito o per giugno, il Napoli deciderà presto se tenerlo o se cederlo visto che non ci sono da tempo margini per il rinnovo”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
“Diamo un calcio a Salvini”: polemica per lo striscione delle calciatrici di Ancona

Modena, 17enne in coma etilico: gli amici lo riprendono con smartphone

Sentenza Cassazione su cannabis, De Magistris esulta: “Finalmente! Quando ero pm mi comportavo così…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com