Home » Elisabetta Gregoraci risponde a Savino e Amadeus: “Basita da un aspetto, i no si accettano solo a una condizione”
Televisione

Elisabetta Gregoraci risponde a Savino e Amadeus: “Basita da un aspetto, i no si accettano solo a una condizione”

Elisabetta Gregoraci risponde a Savino e Amadeus dopo le polemiche per l’esclusione a ‘L’altro Festival’ per “motivi politici”

Elisabetta Gregoraci risponde a Savino e Amadeus: “Basita da un aspetto, i no si accettano solo a una condizione”. La conduttrice calabrese parla ai microfoni de ‘LaPresse’, dove ribadisce la circostanza della sua esclusione, proprio quando aveva ricevuto l’ ok per un affiancamento nella conduzione.

“Avvilito? Savino? No guardi, avvilita sono io per quanto è successo!!!”. Elisabetta Gregoraci, ‘evaporata’ all’improvviso da “Altro Festival”, ha detto la Gregoraci vuole fare chiarezza dopo i continui botta e risposta degli ultimi giorni (CLICCA QUI per conoscere tutta la querelle).

Su Amadeus. “Mi lascia basita il fatto che da direttore artistico del festival di Sanremo, fosse totalmente all’ oscuro della mia trattativa con la Rai quale co-conduttrice dell’ altro festival, notizia che peraltro circolava anche sui media da diversi giorni….inoltre, vorrei far presente allo stesso, che i no vanno accettati, ci mancherebbe, ma solo qualora adeguatamente motivati e supportati da valide argomentazioni”, spiega la conduttrice di Made in Sud.

La trattativa. “Un punto è certo e cioè che Il mio manager, Durante, aveva ricevuto dai vertici Rai la conferma della mia partecipazione al Festival e che l’ultimo giorno sono stata liquidata, senza un se e senza un ma”, tuona l’ ex moglie di Briatore.

Il vero nodo dunque è stata la questione politica, l’essere di destra in un programma di sinistra. Una versione che Savino ha smentito ma che la Gregoraci ribadisce con insistenza: “Il no di Savino è incommentabile. Sono stata esclusa per motivi che esulano da me e dalla mia professionalità”.

E ancora: “Lo ripeto, se lui si sente avvilito per cosa ha dovuto leggere, figuratevi come mi sia sentita io ad apprendere via cavo, certe illazioni. Io, ribadisco, ho sempre fatto il mio lavoro e la politica non mi interessa”, chiosa la Gregoraci ai microfoni de ‘LaPresse’.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Gregoraci esclusa da ‘L’altro Festival’, Briatore attacca Savino: “Cogli*** arrogante…”

Ivan Gonzalez confessa a Barbara Alberti: “La mia famiglia strana, mia sorella è mia madre e i miei nonni…”

Trattativa Stato-mafia, Bagarella prende a morsi un agente: caos durante il processo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com