Home » VIDEO – Luca Abete picchiato a Caserta: «Calci e pugni da extracomunitari»
Cronaca

VIDEO – Luca Abete picchiato a Caserta: «Calci e pugni da extracomunitari»

Alcune immagini dell’aggressione subita da Luca Abete a Caserta

“Un gruppo di extracomunitari hanno aggredito me e il mio staff con pugni, calci e bastoni durante la registrazione di un servizio. Attrezzature distrutte, dolori dappertutto, ma poteva andarci peggio. Voglio dire GRAZIE alle persone che intervenendo ci hanno salvato la vita! Ancora una volta siamo andati noi a denunciare l’ennesimo MONUMENTO all’ILLEGALITÀ conosciuto da tutti e contrastato da nessuno!
Stasera a Striscia la notizia vi mostreremo tutto, intanto guardate queste immagini…”

Queste le parole dall’inviato di Striscia la notizia Luca Abete che in un post dal suo profilo Facebook informa i suoi fans.

Domenica sera è avvenuto il parapiglia nel centro di Caserta con venditori abusivi che si sono scagliati contro Abete reo di avere effettuato servizi che denunciano la vendita di merce contraffatta a piazza Pitesti. Gli abusivi avrebbero inveito contro l’inviato di Striscia e i suoi operaori e li avrebbero presi a calci distruggendo anche una telecamera. Abete è stato soccorso da alcuni commercianti del posto e si è rifugiato in un bar fino a quando è intervenuta la polizia. Un’ambulanza ha curato le ferite di Abete. Ecco l’anteprima mostrata dal suo profilo Facebook:

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com