Home » La miss sfregiata con l’acido mostra il suo volto al Maurizio Costanzo Show
Cronaca Italia Televisione

La miss sfregiata con l’acido mostra il suo volto al Maurizio Costanzo Show

Per la prima volta dopo l’aggressione, la miss sfregiata con l’acido mostra il suo volto al Maurizio Costanzo Show.

Gessica Notaro, tra le finaliste di Miss Italia 2007, ha mostrato il suo volto deturpato dall’acido a seguito dell’aggressione ricevuta dal suo ex fidanzato lo scorso gennaio.

La ventottenne di Rimini, intervistata al Maurizio Costanzo Show nella puntata che andrà in onda questa sera, ha mostrato i segni dell’aggressione e si è sfogata contro la decisione del gip di Rimini che, dopo la sua denuncia ai danni dell’ex fidanzato Jorge Edson Tavares, dispose il divieto di avvicinamento alla ragazza, nonostante la richiesta di arresto della procura. Qualche mese dopo, a gennaio, Tavares la aggredì con l’acido.
In studio è arrivata con una sciarpa a coprire il viso. Poi, ha deciso di mostrare i segni dell’orrore. “Se vuole può rimanere così”, le ha detto Maurizio Costanzo. ”Preferirei toglierlo” ha risposto Gessica. Una risposta accolta dagli applausi. Per la prima volta, dopo le operazioni a cui si è sottoposta, e con l’occhio sinistro ancora bendato, ha mostrato il suo volto. Quel volto trasformato dalla furia dell’ex

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com