Home » Panico alla Gare du Nord di Parigi: uomo armato di coltello contro gendarmi [VIDEO]
News World

Panico alla Gare du Nord di Parigi: uomo armato di coltello contro gendarmi [VIDEO]

Parigi, panico per uomo con un coltello contro gendarmi

Folla in panico per l’ennesimo episodio di paura a Parigi. Questa volta è successo alla Gare du Nord. Un uomo ha tirato fuori un coltello e si è avvicinato fare minaccioso ad una pattuglia di gendarmi, che lo hanno fermato. L’episodio ha scatenato il panico tra le centinaia di passeggeri che affollano la stazione e che, ancora scossi dall’attentato di giovedì sugli Champs Elysees, sono fuggiti lasciando a terra i bagagli.

Per fortuna tutto si è concluso provocando soltanto molta paura ma senza conseguenze. I militari hanno tenuto a distanza l’uomo con il coltello, l’hanno fermato e portato via. Artificieri e unità cinofile sono poi arrivati per il controllo dei bagagli che erano stati abbandonati a terra dai passeggeri presi dal panico, fuggiti e nell’impossibilità di rientrare per il perimetro di sicurezza subito stabilito con divieto di accesso.

Probabilmente il gesto di uno squilibrato – Una fonte della polizia ha detto a Bfm-Tv che l’uomo si aggirava con il coltello in mano perché “temeva per la sua vita”. Secondo la stessa fonte, non avrebbe mai assunto un atteggiamento davvero minaccioso e quando i gendarmi gli hanno ordinato di stendersi a terra non ha opposto alcuna resistenza.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com