Home » Pippa Middleton, oggi sposa del finaziere James Matthews
Gossip World

Pippa Middleton, oggi sposa del finaziere James Matthews

La famiglia reale presente al completo al matrimonio di Pippa Middleton.

Pippa Middleton si è unita in matrimonio con James Matthews, nella chiesa di St. Mark, nel Berkshire. La sposa è arrivata nella chiesa di St. Mark a bordo di Rolls Royce vintage scoperta, accompagnata dal padre e con indosso un abito del design britannico Giles Deacone, un lungo velo di tulle di Stephen Jones, un tiara di Maidenhair Fern e scarpe di raso color avorio di Manolo Blahnik. Un vestito classico ben lontano da quello indossato alle nozze William e Kate nel 2011, finito sulla prima pagina di tutti i giornali.
Pippa Middleton, ha mancato di poco la pioggia che è iniziata a cadere, e si girata per sorridere ai fotografi. Poco prima erano entrati in chiesa i due paggetti, il principino George e la sorellina Charlotte. La sorella della sposa, Kate Middleton, indossa un abito rosa e un cappello, mentre la madre ha optato per un abito rosa cipria.


Il principe Harry è giunto alla chiesa di St. Mark, nel Berkshire, insieme al fratello William per partecipare al matrimonio di Pippa Middleton e del finanziere James Matthews. La fidanzata di Henry, Meghan Markle, pure invitata alle nozze, al momento non è stata avvistata, sottolineano i media britannici.
Il matrimonio si svolge nella chiesa di St. Mark, nel Berkshire. Un gruppo di 300 abitanti del piccolo villaggio è stato selezionato per poter assistere al matrimonio da dietro un recinto fuori dalla chiesa per tutta la durata della cerimonia, proprio davanti ai fotografi, non esattamente felici della decisione.
Al ricevimento, a casa dei genitori di Pippa, a Englefield, sono attese circa 300 persone: una serra, fatta costruire su misura in Belgio, ospiterà il banchetto.
Dopo le nozze gli sposi andranno a Saint Barth, a Eden Rock, il resort extra lusso di famiglia che resterà chiuso per 15 giorni, proprio per garantire la privacy degli sposi, che faranno una sorta di “luna di miele casalinga”.

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com