Home » Tragedia in Francia: la modella Rebecca Burger muore per lo scoppio di una bomboletta spray di panna
Copertina Cronaca News World

Tragedia in Francia: la modella Rebecca Burger muore per lo scoppio di una bomboletta spray di panna

Rebecca Burger muore per scoppio di una bomboletta spray di panna

La modella francese Rebecca Burger è morta per colpa di un sifone per la panna difettoso. Colpita al torace, è deceduta dopo un arresto cardiaco. Una morte assurda quella della giovane blogger francese con decine di migliaia di fan su Instagram e Facebook. La 33enne appassionata di fitness e moda è stata uccisa da una bomboletta per la panna, la cui parte superiore le è esplosa fra le mani, sabato scorso. La blogger è stata ferita gravemente al petto e, malgrado l’arrivo immediato dei soccorsi e il precipitoso ricovero in ospedale, il suo cuore non ce l’ha fatta.

Il triste annuncio – La famiglia ha dato l’annuncio sui social denunciando la pericolosità di questi arnesi, pubblicandone anche un’immagine: “Ecco un esempio del sifone per la panna esplosa che ha colpito al petto Rebecca, causandone la morte. Non usate questo tipo di utensile a casa”.

I precedenti – Sotto accusa è finito il modello della bomboletta spray. L’incidente, infatti, non è un caso isolato, anche se il più sfortunato. Nel 2014, sempre in  Francia, si sono verificati due episodi simili che fortunatamente non hanno avuto conseguenze letali. Anche l’Istituto nazionale dei consumatori francesi aveva messo in guardia le persone dall’uso di quel particolare dispositivo, l’Ard’Time, la cui testina in plastica evidentemente non resiste alla pressione del gas introdotto nel contenitore metallico.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com