Home » FOTO – Ecco ‘Virtuosa’ le infradito di lusso da 290 mila euro
Curiosità

FOTO – Ecco ‘Virtuosa’ le infradito di lusso da 290 mila euro

Le infradito di lusso dal valore di 290 mila euro

Un paio di infradito da 290mila euro? Esistono davvero, si chiamano ‘Virtuosa’ e vengono realizzate da ‘Beechic’, il giovane marchio toscano che ha certamente creato la ‘ciabatta da mare’ più costosa al mondo. Nate per i mercati esteri, sopratutto per gli Emirati Arabi, le Virtuosa vengono realizzate in collaborazione con gli artigiani della gioielleria di lusso di Arezzo, che ha richiesto più di 2 anni di studio e di lavoro per portare a termine il progetto.

‘Virtuosa’ non è solo un infradito, è vero e proprio gioiello, realizzato interamente a mano in Italia. Le tomaie sono state intrecciate utilizzando raso francese, su cui sono stati collocati i due gioielli. Su ogni infradito, infatti, è incastonata una montatura in oro 24 carati, sulla quale sono a sua volta montati 9 zaffiri blu naturali a taglio marquise, per un totale di 18 carati, e 3 diamanti bianchi, taglio brillante, per un totale di 3 carati. Il tutto garantito dalla Certificazione IGI-HRD del Belgio.

La ‘stravagante’ e lussuosissima “calzatura estiva” viene venduta con una garanzia di manutenzione di 100 anni. Ma non basta. Oltre ad essere utilizzati sull’infradito, i due gioielli possono essere, su richiesta del cliente, inviati alla sede di Beechic dove verrano puliti, smontati e trasformati in pochi semplici passi, in due identici ciondoli gioiello, il tutto già compreso nel prezzo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com