Home » L’uomo con il pene più grande della Gran Bretagna: “Spaventa e allontana le persone. Sono stato espulso da yoga”
Curiosità

L’uomo con il pene più grande della Gran Bretagna: “Spaventa e allontana le persone. Sono stato espulso da yoga”

L’uomo con il pene più grande della Gran Bretagna: “Spaventa e allontana le persone. Sono stato espulso da yoga”. Un uomo con il pene più grande della Gran Bretagna ha rivelato che essere così ben dotato comporta una serie di problemi. Matt Barr, questo il nome del 40enne più dotato d’Inghilterra, ne ha parlato al programma This Morning, durante il quale ha rivelato di essersi reso conto per la prima volta di avere un pene più grande rispetto ai suoi coetanei durante le docce dopo l’educazione fisica.

Secondo il 40enne, nonostante il mito di più grande è meglio, da giovane timido, voleva essere “normale” come i suoi coetanei. Inoltre, ha aggiunto, la dimensione del suo pene, che misura 30,5 centimetri, comporta una serie di problemi, comprese difficoltà quando usciva con le donne. “È difficile, perché in genere spaventa e allontana le persone”, ha detto spiegando che le dimensioni del suo pene lo avevano messo nei guai una volta durante una lezione di yoga, quando gli era stato chiesto di andarsene perché si pensava che fosse eccitato.

”Indossavo una maglietta molto ampia e dei pantaloncini [ma a causa delle] posizioni yoga, la gente si faceva un’idea sbagliata. E a volte va così, ma puoi vestirti normalmente, con abiti larghi, e non è troppo difficile”. Ma quella non è stata l’esperienza peggiore che ha avuto: descrivendo una situazione peggiore, Matt ha rivelato che una volta era andato ad un appuntamento, durante il quale la donna che stava vedendo aveva un “secondo motivo”.

Mentre Matt pensava che fosse un “appuntamento normale”, si è scoperto che la donna gli aveva chiesto di uscire perché voleva che apparisse sui suoi OnlyFans e lo usasse per fare soldi. Quando il conduttore di This Morning Ben Shephard ha chiesto a Matt se avesse preso in considerazione l’idea di sottoporsi a un’operazione per ridurre al minimo le dimensioni del suo pene, ha spiegato che probabilmente non l’avrebbe fatto.

L’ipotesi intervento da scartare

“Ho esaminato questo aspetto: è un intervento chirurgico molto costoso, costa circa 15.000 sterline. Non viene fatto molto spesso. Si fa solo normalmente, in caso di tumori e cose del genere. Nel caso della funzione normale, non è comune. Le persone si sbagliano molto sul fatto che dia benefici e vantaggi nella vita”. Ha inoltre aggiunto che, essendo timido di carattere, per lui è difficile parlarne.

Secondo Ben: “È affascinante, perché puoi immaginare che la maggior parte delle persone che guarderanno diranno “che dono assoluto poter stare lì e avere più del necessario”. Diresti che avere un pene più piccolo significherebbe che saresti più felice che averne uno grande?”. Matt scherzosamente ha risposto che ci sono qualità più positive che una persona può avere, come “il bell’aspetto di Ben Shephard”.

Discutendo su quanto sia complicato parlare di argomenti intimi per una persona timida, ha detto: ‘Sto cercando di dissipare alcuni stigmi. Non vedo perché ci sia differenza tra parlare di questo e parlare del tuo seno o di qualsiasi altra parte del corpo… non è sessualizzato. E’ semplicemente un dato di fatto”.

Per discutere ulteriormente la questione, Matt ha scritto un libro sulla sua situazione, intitolato A Long Story: Life With One Of The World’s Largest Penises. Anche se non ha ancora una data di uscita specifica, ha rivelato che probabilmente arriverà sugli scaffali l’anno prossimo (foro frame video This Morning).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com