Home » Barista riceve mille euro di mancia su 35 spesi: “Ho accettato una richiesta bizzarra ma gli uomini sono fatti così”
Curiosità

Barista riceve mille euro di mancia su 35 spesi: “Ho accettato una richiesta bizzarra ma gli uomini sono fatti così”

Barista riceve mille euro di mancia su 35 spesi: “Ho accettato una richiesta bizzarra ma gli uomini sono fatti così”. Un post a dir poco particolare ha scatenato un acceso dibattito, con gli utenti dei social media che hanno protestato contro la dipendente di un bar statunitense. La giovane barista riceve mille euro di mancia su 35 spesi, dopo aver soddisfatto una richiesta abbastanza strana di un cliente.

Mentre infuria il dibattito sulle mance, con molti divisi sull’opportunità o meno di dare la mancia, anche se hai ricevuto un buon servizio, la barista ha rivelato di aver ricevuto una mancia incredibilmente generosa da un cliente, ma solo dopo aver accettato la strana richiesta.

Protagonista, la tiktoker Scarlett Green, conosciuta sulla piattaforma @rescarded. La giovane attraverso un video pubblicato sul suo account lo scorso 2 aprile, ha rivelato che lo scorso 27 gennaio, un cliente è entrato nel bar dove lavora, ha ordinato cinque pinte di Michelob Ultra Draft e 10 ali di pollo con salsa a parte, per un totale di poco più di 30 dollari.

Mille euro di mancia per per 35 di acquisti? Proprio così. E non ci è voluto molto prima che le persone si riversassero nei commenti per commentare e chiedere quale fosse la richiesta che la ragazza ha accettati per meritarsi tale mancia. Per chiarire subito, se il cliente avesse dato una mancia di circa tre dollari sarebbe stata una mancia del 10%, ma dare una mancia di 900 dollari, significa che il cliente ha dato alla barista il 300%.

Ma perché il cliente ha lasciato una cifra così colossale?

Ebbene, in un suo selfie caricato insieme all’immagine della ricevuta, Scarlett afferma che il cliente le ha detto: “Wow, è bellissimo, lasciami fare una foto”. L’immagine mostra una visione chiara dei capelli di Scarlett che sono intrecciati con le code. Ed è stata proprio questa la richiesta del cliente: scattare una foto alla ragazza con le code. La didascalia di Scarlett aggiunge: “Torna indietro”.

Un utente di TikTok ha detto: “Penso che i cinque Michelob abbiano qualcosa a che fare con questo”. “Inizierei letteralmente ad avere le convulsioni sul pavimento se mi fosse mai successo”, ha aggiunto un altro. “Questo mi ha scaldato il cuore come addetto al servizio di ristorazione, voi ragazzi meritate quella mancia al 110%”. Un quarto ha commentato: “Ciao. Pregando che mi succeda questo”.

“È la ragazza con le trecce”, ha risposto Scarlett. Infatti, in un altro video, la giovane barista ha spiegato che “indossa sempre le treccine” quando lavora, perché “i vecchi amano alcune trecce e un piccolo accento country più di quanto dovrebbero”, citando la canzone nel video che recita ‘Gli uomini sono stupidi e non li rispetto’.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com