Home » Studenti chiedono al prof di risolvere un’equazione speciale: il risultato è commovente
Curiosità

Studenti chiedono al prof di risolvere un’equazione speciale: il risultato è commovente

Studenti chiedono al prof di risolvere un’equazione speciale: il risultato è commovente. Gli studenti chiedono al prof di risolvere un’equazione speciale e il risultato commovente. L’episodio è avvenuto alla Motherland Secondary School di Pokhara, in Nepal. Il momento toccante ha attirato l’attenzione degli utenti dei social media. Il video che mostra il gruppo di alunni che chiedono al loro insegnante di matematica di risolvere un’equazione speciale è diventato virale dopo essere stato condiviso su Instagram.

Le immagini mostrano uno studente che scrive un’espressione algebrica alla lavagna e chiede all’insegnante di risolverla. L’equazione, creata dagli studenti, porta a un risultato inaspettato ma toccante che lascia a bocca aperta sia gli alunni in classe che gli spettatori. Mentre l’insegnante risolve il problema, inizialmente rimane perplesso, ma presto scopre che la soluzione si presenta come “Ti amiamo”. Questa dolce sorpresa è stata accolta con gli applausi degli studenti, visibilmente commossi dalla loro creazione.

Il video è diventato virale con milioni di visualizzazioni. Secondo la biografia dell’account Instagram, la pagina è gestita dagli studenti della classe 12B della Motherland Secondary School. Il filmato ha ottenuto reazioni positive in cui le persone hanno elogiato questi ragazzi per la loro creatività. Le persone hanno anche espresso la loro ammirazione per il momento toccante tra l’insegnante e la sua classe. “Ha vinto, con il suo argomento”, ha detto una persona. “Oh mio Dio, non sto piangendo, stai piangendo”, ha commentato un altro. Di seguito il video pubblicato su Instagram dall’account “Class12Diaries”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 12B-io (@class12diaries)

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Costruisce una casa segreta nel centro commerciale con un trucco: scoperto 4 anni dopo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com