Home » Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo annunciano sui social la loro crisi di coppia
Gossip

Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo annunciano sui social la loro crisi di coppia

Con una nota congiunta Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo confermano ufficialmente una crisi profonda

«La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità»: con una nota congiunta Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo confermano per la prima volta ufficialmente le voci di una crisi profonda, di cui si vociferava da tempo.


La coppia di artisti ha un figlio, Andrea, di 7 anni. Da 12 anni ufficialmente insieme, con 20 di differenza di età, Gigi e Anna si erano conosciuti nel 2002 quando lei era appena sedicenne e aveva vinto la sezione Giovani di Sanremo con Doppiamente fragili. D’Alessio voleva produrre la giovanissima cantante di Sora dalla voce potente e l’inizio professionale insieme fu con il duetto sulle note di Un Nuovo Bacio. L’innamoramento è del 2005, galeotta la tourneè in Australia ma D’Alessio era sposato con Carmela Barbato, madre dei suoi primi tre figli.

L’inizio della storia non fu affatto facile: la relazione prima smentita venne resa nota nel 2006. Il 31 marzo 2010 la nascita di Andrea.
Ma la coppia negli anni non è mai arrivata al matrimonio, anche se li abbiamo sempre visti felici ed uniti.
Qualcuno ha attribuito la crisi alle foto osè che Anna ultimamente ha pubblicato sui social, ma chi li conosce bene smentisce categoricamente che la crisi sia legata a motivi di gelosia, anche perchè Gigi ed Anna negli anni, hanno affrontato insieme ben altri problemi, tra cui i guai finanziari di lui.
Fatto sta che stavolta hanno rotto il silenzio ed annunciato pubblicamente il loro momento difficile.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com