Home » GFVip, scoppia la passione tra Cecilia e Ignazio. Ingresso a sorpresa nella casa domani
Gossip Televisione

GFVip, scoppia la passione tra Cecilia e Ignazio. Ingresso a sorpresa nella casa domani

GFVip, le ultime indiscrezioni sull’attrazione tra Cecilia e Ignazio con il fidanzato di lei sempre più allarmato

Si scalda l’atmosfera al Grande Fratello Vip, Cecilia Ridriguez, la sorella della più famosa Belen, è sempre più presa dalle attenzioni di Ignazio Moser, con l’unico dettaglio che Cecilia è fidanzata da 4 anni con Francesco Monte.
Da stamattina la bella argentina ha un momento di crisi, mostrando malessere e disagio e piangendo. Ignazio tiene molto a lei e nell’ultimo periodo il loro ‘legame’ si è rafforzato molto.
Giulia, Ivana e Aida cercano di capire cosa turbi la modella, che si mostra molto ermetica: “Non ho le idee confuse, anzi ce le ho più chiare che mai”; per Giulia il problema è che non vede il suo fidanzato da troppo tempo, ma la modella invece non vorrebbe vederlo in Casa, con le telecamere e dice: “voglio parlarci fuori”. In Casa ha troppo tempo per pensare, ma pensa anche che forse le faccia bene. Anche Ignazio si mostra pensieroso e parla con Raffaello: “ci sono delle cose per le quali dovete confrontarvi voi”. Il ciclista si mostra d’accordo con l’opinionista, ma riconosce anche che sia più facile quando queste cose accadono agli altri.
Mentre il popolo del web è diviso tra chi crede in quest’attrazione e chi accusa il GFVip di aver organizzato tutto con un copione per far aumentare gli ascolti, a Buona Domenica Francesco Monte si dichiara preoccupato per la fidanzata e sconcertato poichè la loro storia andava a gonfie vele.
Barbara D’Urso anticipa che domani sera, durante la diretta su Canale5 in prima serata, proprio Francesco sarà fatto entrare in casa con un confronto a quattr’occhi con Cecilia. Si preannunciano fuochi d’artificio e giorni bollenti nella casa, c’è già chi scommette che Cecilia potrebbe prendersi una pausa, dopo la frase incriminata per cui “avrebbe le idee chiarissime”.

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com