Home » Grande Fratello 2018, dopo l’addio della Marcuzzi è guerra per la conduzione
Gossip Televisione

Grande Fratello 2018, dopo l’addio della Marcuzzi è guerra per la conduzione

Grande Fratello 2018 ecco tutti i nomi in lizza per la conduzione

Il Grande Fratello classico, quello con i concorrenti non Vip per intenderci, non sarebbe più dovuto andare in onda, ma il successo degli ultimi reality andati in onda sulle reti Mediaset, ha fatto cambiare idea ai vertici del Biscione.
Temptation Island lo scorso luglio ed il grande Fratello Vip, hanno raccolto milioni di telespettatori rilanciando il fenomeno dei reality che negli ultimi tempi si stava affievolendo. Per questo si è pensato di creare anche una nuova edizione del Grande Fratello classico.

Dopo l’addio della Marcuzzi che si dedicherà all’Isola dei Famosi il prossimo gennaio è guerra per accaparrarsi la conduzione del Gf.
Si era pensato a Simona Ventura che, interpellata, ha escluso la sua conduzione del Grande Fratello ed anticipato che la vedremo in Tv molto presto con altri progetti, anche se fa sapere Ivan Rota per “Novella2000”, il reality Surviving Africa, che avrebbe dovuto condurre, è stato annullato.

Restano in lizza Federica Panicucci, che si è aggiudicata il Capodanno di Canale5. Ma in molti danno per certa Belen Rodriguez.
Ma c’è un altro nome che si sta facendo spazio ed è quello di Anna Safroncik. L’attrice di origini ucraine che ha interpretato Le tre Rose di Eva e che è amatissima dai telespettatori.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com