Home » Gigi D’Alessio a Verissimo: “La verità sul mio rapporto con Anna Tatangelo”
Gossip Italia News Televisione

Gigi D’Alessio a Verissimo: “La verità sul mio rapporto con Anna Tatangelo”

Gigi D’Alessio ospite a Verissimo parla del rapporto con la moglie Anna Tatangelo

“Con Anna va tutto bene. Lei è sempre stata una compagna ideale”. Così Gigi D’Alessio, ospite a ‘Verissimo’, ha messo fine alle voci su una presunta rottura con la compagna Anna Tatangelo.
“La stampa inventa tante cattiverie e le notizie si amplificano, ma con Anna va tutto bene” racconta il cantante, che prosegue “In tutte le case può succedere che si litighi o si discuta e magari uno dica: stiamo un attimo distanti, per cercare anche di capire, io e Anna siamo insieme da 12 anni, non da un giorno”.
Ai microfoni di Silvia Toffanin, Gigi D’Alessio si confida: “Hanno scritto che Anna era da sola per il suo compleanno o l’hanno fotografata senza di me sulla neve, ma non è vero, io c’ero. Le hanno attribuito anche tante storie, ma erano solo amici suoi, il suo parrucchiere o il suo truccatore“. Gigi prosegue, “A me fanno male tutte queste cattiverie che le addossano – confessa – Non è vero assolutamente nulla. Sono le crisi che possono succedere a tutti”. E a Silvia Toffanin, che lo incalza chiedendogli se quindi ci sia stata una crisi, risponde: “Stiamo bene. La verità è che a volte, stare un po’ distanti fa bene all’amore”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com