Home » Meghan Markle, il suo fratellastro scrive a Harry: “Annulla il matrimonio”
Gossip News

Meghan Markle, il suo fratellastro scrive a Harry: “Annulla il matrimonio”

Thomas Markle jr scrive ad Harry e si scaglia contro la sorella

Il fratello di Meghan Markle, Thomas Markle jr, ha inviato una lettera al Principe Harry in cui chiede di annullare il matrimonio, come racconta l’Independent. “Più passerà il tempo che ti separa dal tuo matrimonio, più diventerà chiaro che questo è il più grande errore nella storia dei matrimoni reali. Meghan Markle non è la donna giusta per te”.

Tra i due fratelli non scorre buon sangue e Thomas non usa certo giri di parole: contro la sorella che viene definita  “una donna stanca, superficiale e presuntuosa”. Thomas poi lancia un’accusa ben precisa. “Che tipo di persona è quella che usa suo padre fino a quando non è in bancarotta, poi si dimentica di lui in Messico lasciandolo in rovina, pieno di debiti… E quando è il momento di ripagarlo, lo tratta come se non lo avesse mai conosciuto. Non ricorda che se non fosse stato per lui, servirebbe ancora ai tavoli o farebbe la babysitter” continua.

Thomas jr afferma, tuttavia, che il suo sfogo non sia dovuto al mancato invito, Non vuole i suoi parenti alle nozze e invece festeggerà con perfetti estranei. Chi mai si comporta così? Dovresti porre fine a questo finto matrimonio da favola prima che sia troppo tardi” è l’invito ad Harry.

Non è la prima volta che Thomas attacca pubblicamente la sorella. Nelle scorse settimane l’uomo ha infatti rimarcato dei presunti cambiamenti negli atteggiamenti della futura sposa, dovuti alla sua vita a Hollywood. Thomas, 51 anni, ha in comune con Meghan lo stesso padre. Oggi lui vive a Grant’s Pass, in Oregon, e lavora come montatore di finestre. E’ stato sposato per 11 anni con Tracy Dooley, donna dalla quale ha due figli,Thomas e Tyler. Proprio l’ex moglie ha detto di Thomas che soffre di problemi di alcolismo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com