Home » Massimo Boldi operato al cuore: “Al San Raffaele mi hanno salvato la vita”
Spettacolo Televisione

Massimo Boldi operato al cuore: “Al San Raffaele mi hanno salvato la vita”

Massimo Boldi ha raccontato l’intervento al cuore a Tgcom24

Massimo Boldi, 73 anni, ha subito un intervento al cuore, ma guarda avanti con l’entusiasmo che lo contraddistingue da sempre. In un’intervista rilasciata a Tgcom24 rassicura i fan: “Sto bene, presto potrò tornare a lavorare”.

L’attore è stato sottoposto ieri ad un intervento di angioplastica per un problema al cuore al San Raffaele di Milano. “Ora sto bene, l’ho scampata grossa. Durante un controllo che ho fatto la settimana scorsa qui al San Raffaele, ho fatto una coronarografia, mi hanno trovato sostanzialmente tre arterie assolutamente occluse. Dovevo ricorrere a un intervento e dovevo scegliere tra by-pass e angioplastica. Parlando con i professionisti, ho deciso di fare un’angioplastica”.

Boldi annuncia di essere ancora ricoverato, ma che domani una troupe di  Domenica Live lo raggiungerà in ospedale per un collegamento con Barbara D’Urso ed, inoltre, a breve, uscirà il nuovo film con Christian De Sica “Amici come prima”.

L’attore dichiara di non aver avuto paura dell’intervento, ma che nel corso del collegamento con Domenica Live, parlerà di prevenzione: “qui al San Raffaele mi hanno salvato la vita. Durante l’intervista ci saranno con me i grandi professionisti che mi hanno assistito. Ci tengo a dire i loro nomi perché devo loro la vita: il  dottor Giulio Melisurgo, è stato lui a capire il pericolo che stavo correndo, il dottor Matteo Montorfano e il dottor Roberto Chiesa. La prevenzione è importantissima. Parleremo di questo con Barbara e dell’eccellenza che è il San Raffaele. E soprattutto che ora sto bene”. 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com