Home » Ponti e festività 2019: ecco il calendario completo
Italia News

Ponti e festività 2019: ecco il calendario completo

Ponti e festività 2019:

Le festività del 2019? Dopo l’Epifania domenicale, toccherà aspettare fino a Pasqua e Pasquetta per un nuovo ponte. Cadono infatti il 21 ed il 22 aprile, poi due giorni lavorativi fino al 25, che nel 2019 è di giovedì. Per chi deciderà di fare il ponte ‘Pasqua + 25 aprile’, saranno sei giorni di vacanza. Spazio a più relax, aggiungendo il venerdì 26 aprile, che farebbe aumentare i giorni di vacanza a 9 (dal 20 al 28 aprile). Chi potrà prendere altri due giorni di ferie sarà in vacanza fino all’1 maggio 2019, festa dei lavoratori. In totale 12 giorni di vacanza, più che sufficienti per un bel viaggio in Italia o all’estero.

Poi si dovrà aspettare il 2 giugno, festa della Repubblica, che, però, cade di domenica. Ferragosto, 15 agosto 2019, cade invece di giovedì, e così con un solo giorno di vacanza ci si può concedere una mini vacanza estiva di quattro giorni.

In autunno l’1 novembre, Ognissanti, cade di venerdì: weekend lungo assicurato. Come il 2 giugno, anche l’8 dicembre è domenica, quindi niente Ponte dell’Immacolata. Il 2019 si chiuderà poi con Natale e Santo Stefano mercoledì e giovedì. Ma ci si potrà godere cinque giorni di vacanza, con un solo giorno di ferie, il venerdì.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com