Home » Tre accoltellati a Manchester, minivan su pedoni a Tokyo. Ad Amsterdam evacuato aeroporto. Capodanno di terrore nel mondo
News World

Tre accoltellati a Manchester, minivan su pedoni a Tokyo. Ad Amsterdam evacuato aeroporto. Capodanno di terrore nel mondo

Capodanno di terrore nel mondo:

Capodanno di terrore nel mondo. Un uomo ha accoltellato tre persone, due passanti e un poliziotto, alla stazione Victoria di Manchester, in Gran Bretagna. Disarmato e arrestato poco dopo dagli agenti, accorsi in seguito all’allarme lanciato da altri passanti. I tre feriti sono stati trasportati in ospedale: nessuno è in pericolo di vita. Le autorità indagano per terrorismo. L’aggressore si è scagliato contro i malcapitati al grido di “Allah”.

A Tokyo è stato arrestato giapponese di vent’anni per aver travolto un gruppo di persone intente a festeggiare il Capodanno in strada, provocando nove feriti. La polizia ha preso in custodia il giovane, sospettato di aver intenzionalmente cercato di uccidere guidando un minivan in una strada che era stata chiusa al traffico.

Ad Amsterdam è stato evacuato il terminal 3 dell’aeroporto Schiphol a causa di un allarme bomba, dopo che un uomo ha urlato di essere in possesso di un ordigno. Lo riportano i media olandesi. La polizia lo ha arrestato, mentre i passeggeri sono fuggiti. Sul posto forze dell’ordine, vigili del fuoco e ambulanze. L’allarme è poi rientrato.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com