Home » Celine Dion a due anni dalla scomparsa del marito: “Vi sembro troppo magra? Allora non guardatemi”
Spettacolo

Celine Dion a due anni dalla scomparsa del marito: “Vi sembro troppo magra? Allora non guardatemi”

Celine Dion è apparsa di recente molto dimagrita e risponde alla critiche

 dopo la scomparsa del marito René Angélil nel 2016, ha perso peso ricevendo attacchi per la sua nuova immagine, “Se ti piace come sono, eccomi qui. Altrimenti lasciami in pace”, ha dichiarato la cantante canadese in un’intervista rilasciata a Dan Wootton per ITV e il Sun, riportata da Vanity Fair.

“Lo sto facendo per me, ha continuato la Dion, non mi sto prendendo un rischio, voglio solo sentirmi forte, femminile e sexy. A me piace come sono adesso, quindi non voglio parlarne, nessuno deve preoccuparsi, chi è di un’altra opinione basta che non mi guardi e non mi faccia foto”. Ha tirato fuori le unghie la cantante di My Heart Will Go On , la celebre colonna sonora di Titanic.

La storia d’amore tra René Angélil, scomparso nel gennaio 2016 per un tumore alla gola e Celine Dion è durata tutta una vita ed è comprensibile che la star non riesca a voltare pagina con facilità e sia ancora profondamente addolorata per la morte del marito. La coppia si era conosciuta quando lei aveva appena 12 anni e lui 38. Sette anni più tardi hanno iniziato a frequentarsi senza mai badare alla differenza di età, tanto che Celine aveva dichiarato, “È stato il mio compagno di vita e l’unico uomo che abbia mai baciato”. I due si sposarono poi a Montreal in Canada nel 1994.

Negli ultimi mesi la cantante era stata vista con Pepe Munoz e si parlava per lei di un nuovo amore, immediatamente smentito dalla star. Munoz è infatti solo il suo coreografo, “Dovendo lavorare tantissimo con Pepe alle coreografie dei miei show, ero preoccupata che l’improvvisa attenzione potesse distrarlo. Una parte di stampa si è scandalizzata nel vedermi con un altro uomo dopo René, ma lui è soltanto un amico. E’ il mio migliore amico”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com