Home » Justin Bieber si confessa: “Hailey è stata la benedizione di Dio per me. Sono stato in astinenza prima del matrimonio…”
Gossip

Justin Bieber si confessa: “Hailey è stata la benedizione di Dio per me. Sono stato in astinenza prima del matrimonio…”

Justin Bieber si confessa in una intervista rilasciata a Vogue America dopo due anni di silenzio stampa:

Justin Bieber, 25 anni a marzo, ha parlato del suo matrimonio, spiegando di aver capito quanto le fosse mancata la sua Hailey Baldwin, quando l’ha rivista. Era giugno del 2018, il 13 settembre erano già marito e moglie.

Bieber ha confessato di essere stato a lungo in astinenza dal sesso prima del matrimonio. Lo ha fatto per Gesù, dice. Forse è proprio per questo che ha sposato la nipote di Alec Baldwin tre mesi dopo averla incontrata di nuovo a Miami (erano amici da dieci anni), durante una conferenza del reverendo Rich Wilkerson jr. Che poi è lo stesso che aveva celebrato il matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West.

Probabilmente quel giovedì i due hanno consumato il loro amore. Perché durante il fidanzamento lampo la coppia è rimasta casta. Justin, in realtà, praticava l’astinenza già da un anno. «È stato un modo per sentirmi più vicino a Dio – ha spiegato a Rob Haskell -. Non è che lui ti dica: non farlo, queste sono le mie regole. Ma tipo: sto cercando di proteggerti da qualcosa che ti porta dolore. Avevo un legittimo problema con il sesso». È per questo che con Hailey ha voluto rimandare tutto a dopo le nozze (e quindi si capisce perché più di tre mesi non poteva aspettare). «Lei è stata la benedizione di Dio per me».

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com