Home » Biagio Antonacci: “In tanti mi dissero di non lavorare con Mia Martini perchè portava sfortuna”
Spettacolo

Biagio Antonacci: “In tanti mi dissero di non lavorare con Mia Martini perchè portava sfortuna”

Biagio Antonacci ricorda un incontro con Mia Martini

Dopo la messa in onda, lo scorso lunedi, del film su Mia Martini, proseguono le dimostrazioni d’affetto di quanti vollero bene alla cantante calabrese. Biagio Antonacci ha voluto ricordare l’affetto per la Martini, in un lungo post su Facebook, “Mia Martini è stata una donna eccezionale nella mia vita”. Il cantante ha poi aggiunto un ricordo di parecchi anni fa.

“Lei venne a Rozzano nella casa di mia madre che ci fece da mangiare una ‘cofanata’ di pasta con il pesce. Poi io mi misi al piano e lì cantai ‘Il fiume dei profumi’ nello studiolo di casa, dove dormivo anche. Lei si mise là, umilissima, e disse ‘Questa canzone la canto io’. Poi ascoltò ‘Liberatemi’ e mi disse che sarebbe stato un successo pazzesco. E infatti accadde”. 

Antonacci prosegue, “Ma non accadde solo questo. Certe persone mi dissero allora di non lavorare con lei perché portava sfortuna (e furono tanti in quel periodo), ma alla fine furono loro a prenderla “sui denti perché il disco vendette moltissimo e ora non fanno più nemmeno i discografici”.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com